Unghie

Unghie: le decorazioni più trendy per l’autunno inverno

ombree
26-10-2016
Alessia Sironi

Perché non regali alle tue mani un tocco glamour e di tendenza? Prova le nail art che si ispirano alle passerelle con grafismi, boule, effetto matt, pois e tanto tanto noir e metal

Instagram
1/10

Non trovate che sia elegantemente chic l'effetto degradé e sfumato sulle unghie? Di qualsiasi colore tu lo voglia sfoggiare!

Instagram
2/10

Black, noir e nude: un matrimonio vincente e di grande effetto se queste nuance vengono sapientemente mixate con i giusti grafismi. Guarda che chic!

Instagram
3/10

Color fondotinta per la base e una deliziosa riproduzione di un'unghia a dare allegria e movimento a questo autunno.

Instagram
4/10

Alla base nude regaliamo un tocco metal. Ma solo per metà. Che fa decisamente più glam.

Instagram
5/10

Un incantevole effetto Jackeline Kennedy per le unghie blu dai deliziosi pois bianchi.

Instagram
6/10

Unghie gessate e spruzzi di vernice nera: perfetta nail art per il tuo brunch domenicale.

Instagram
7/10

La french diagonal è sempre un must in ogni stagione: puoi osare qualsiasi nuance, dalle più soft e delicate abbinate a morbidi maglioni fino alle più 'aggressive'.

Instagram
8/10

I rombi sono i protagonisti, insieme alle tonalità metallizzate, soprattutto il silver e il gold, della manicure più fine e delicata della stagione: da copiare!

Instagram
9/10

Nero, arancio e blu. E in un attimo ti senti catapultata nel mood 'lineare' degli Anni Settanta e nel suo coinvolgente dinamismo.

Instagram
10/10

Nero, black, noir. In qualsiasi modo tu lo voglia chiamare questo colore-non-colore è il protagonista della stagione fredda.

PREV
NEXT

Se sei stanca del tuo classico smalto monocolore e hai bisogno di darti un tono, perché non iniziare con pennellate dalle tecniche innovative e dai grafismi trendy e glamour sulle tue unghie? Per la stagione che inizia a raffreddarsi le sfilate ci offrono tante ispirazioni affascinanti per nail art semplici ma di grande effetto: puoi puntare sui tanto amati silver e gold che ad ogni autunno-inverno che si rispetti tornano prepotentemente ad essere i protagonisti della stagione. Poi ancora anni Settanta, grafismi, boule, effetto matt, pois e tanto tanto noir. Senza contare quanto spopolano le decorazioni metal e le linee a contrasto questa stagione 2016-2017!

Prova le nail art che si ispirano alle passerelle.

Riproduzione riservata