Quali sono i colori di smalto per la primavera che vorremo sfoggiare per tutta la stagione? Ce lo siamo chiesti anche noi e abbiamo cercato le tendenze unghie e manicure per questa stagione: qualcosa ce lo potevamo anche immaginare, ma alcuni colori di smalto ci hanno davvero sorpresi.
Qui di seguito puoi trovare le tendenze unghie primavera che vedremo ovunque nei prossimi mesi. Vediamo se sei in grado di indovinarle tutte. Pronta?
Smalti colori pastello
Questo nail trend era abbastanza semplice da immaginare. Lasciateci alle spalle il grigiore dell’inverno, anche le unghie cercano smalti dai colori tenui per la primavera 2024. Tra le tonalità di smalti pastello le più gettonate rimangono senza ombra di dubbio il lilla, l’indaco, il rosa, l’azzurro chiaro e, a sorpresa il vaniglia/banana.
Dior Vernis 595 Lilac Organza
Un bellissimo lilla sussurrato, non troppo flash ma nemmeno troppo spento.
Sally Hansen Color Therapy Chillax Collection col. Morning Meditation
Un verde pastello così delicato che nella palette primaverile possiamo quasi considerare neutro.
Le Mini Macaron Gel Polish col. Bleu Ciel
Cosa vuoi dire a questo smalto azzurro cielo se non ““vieni qui che ti sfoggio giro”?
Orly Smalto col. Sea Spray
Chiamalo bianco sporco, chiamalo spuma di mare, chiamalo vaniglia: tanto non riuscirai a separartene facilmente.
Smalti colori fluo
Quando la primavera sarà già inoltrata diventeranno protagonisti della manicure i colori fluo. Tra gli smalti, i colori 2024 più gettonati saranno le tonalità del lime, arancione fluo e anguria, perfetti da abbinare alla pelle leggermente ambrata.
Debby Smalto gelPocket col. 22
Hai idea l’effetto che fa in spiaggia quando sei abbronzata?
Néonail Smalto Semipermanente col. Vibrant Awakening
Questo smalto invece fa colpo anche se non sei abbronzata.
Colori smalto primavera: i neutri sono evergreen
Gli smalti dai colori neutri sono sempre in tendenza, soprattutto per chi ormai ha abbracciato lo stile quiet luxury. Dai rosa ai beige nude, eleganti e discreti, le manicure primaverili rispecchieranno quella che non è più una tendenza, ma un vero e proprio stile di vita e per la stagione si impreziosiscono di delicati riflessi perlati.
Mavala Smalto col. 706 Thames
Lo sappiamo che ogni tanto vuoi uno smalto con il colore carino ma zero sbatti. È lui.
Le tendenze unghie Pinterest per la primavera sono blu
Nel suo trend forecast Pinterest aveva annunciato che il blu sarebbe stato il colore della bellezza 2024. Lo smalto blu non poteva quindi non essere coinvolto in questo trend e non siamo rimaste deluse. Le mille sfumature del blu mare saranno tra le più hot della primavera, puoi scommetterci.
Chanel Le Vernis col. Laguna
Questo colore è un must have e potresti pentirti di averlo sottovalutato. Ti abbiamo avvisata.
I colori del tramonto
I colori del tramonto per le unghie primaverili sono quelli che fanno sentire la loro presenza senza essere troppo invadenti e avranno successo tanto all’inizio della stagione fino alla fine dell’estate.
O.P.I. Nail Lacquer col. Apricot AF*
Pensa che meraviglia abbinare questo smalto color tramonto a un look total white.
Smalto bianco latte effetto gel
Lo smalto bianco latte effetto gel mantiene alta la sua posizione in classifica nei trend unghie primavera 2024 e non c’è da stupirsene, perché la nail art lo vuole tinta unita oppure protagonista della french manicure.
Deborah Milano Smalto Gel Effect col. 10
Il bianco ha il solo difetto di non rimanere perfetto abbastanza a lungo, ma per l’effetto che fa siamo disposte a rimetterle ogni 3 giorni.