Cos’hanno in comune l’american manicure, le vanilla chrome nails, le glazed donut nails, le milky nails, le unghie baby boomer e le glass nails che piacciono a Kate Middleton? Ebbene sì, hai indovinato, sono tutte sfumature diverse di smalto nude.
Se l’estetica Mobile Wife che va tanto adesso non è affine ai tuoi gusti e hai capito che è invece quella del quiet luxury la strada che vuoi continuare a percorrere, siamo qui per aiutarti a trovare le migliori shade di smalti nude che ci sono in circolazione.
Se per te le unghie devono essere discrete ed eleganti, è naturale che preferisci puntare sulle molteplici shade di nude che ci sono sul mercato. La cosa meravigliosa è che il range di colori nude è così vasto che non corri nemmeno il rischio di annoiarti. Da una passata di smalto color carne trasparente e smalto color naturale (che poi naturale sai che dipende dal tono della tua pelle, vero?) super discreti, passando per lo smalto color cipria o lo smalto beige sabbia o lo smalto beige rosato che considerano anche il sottotono caldo o freddo della tua pelle, arriviamo allo smalto lattiginoso, che tra il ventaglio di opzioni a tua disposizione è quello con il finish decisamente più trendy.
I migliori smalti nude da comprare su Amazon
Contenuto sponsorizzato: The Wom presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, The Wom potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.