Anche se per la nail art sposa il nude continuerà a primeggiare, abbiamo imparato che lo stesso concetto può essere interpretato in diverse chiavi di lettura. Basti pensare già alla nail art baby boomer, all’American manicure o alle vanilla chrome nails che già abbiamo trovato una variante di unghie eleganti da sposa senza cascare nel tranello del troppo basic.
Abbiamo pensato anche a coloro le quali non rinunciano a una manicure particolare ed estrosa nemmeno nel giorno del matrimonio, ma anche alle spose classiche e a quelle che invece vogliono osare un pochino, ma senza strafare.
Qui sotto abbiamo individuato 15 manicure da sposa per tutti i gusti da portare alla tua estetista come reference. Ovviamente sono solo degli input che puoi rivedere e adattare nelle forme e nei colori per avvicinarli di più al tuo gusto e al tuo stile (e magari con dei richiami all’abito da sposa).
Unghie sposa French
Oltre alla classica French manicure, con la quale è praticamente impossibile sbagliare, abbiamo trovato delle idee sfiziose per una manicure sposa elegante.
Nail art unghie sposa eleganti
Le unghie sposa con perle e bagliori riescono ad essere sofisticate e particolari al tempo stesso. Attirano l’attenzione perché sono un dettaglio di stile squisito, ma senza rubare la scena. E funzionano sia che tu abbia unghie corte che lunghe o ricostruite.
Unghie sposa baby boomer
La nail art baby boomer è la quintessenza della manicure sofisticata e discreta che è perfetta per ogni sposa.
Unghie sposa rosa cipria
Un classico senza tempo, ma con sorpresa.
Unghie sposa semplici
Per la sposa classica che vuole sperimentare con una piccola variante sul tema, lo smalto nude lattiginoso con un dettaglio prezioso appena percettibile è la soluzione perfetta.
Unghie sposa naturali
Per la sposa che desidera una manicure senza tempo.