Palette ombretti 2020: le più cool del momento da regalare e regalarsi

Hai già scritto la letterina a Babbo Natale, no? Beh allora hai ancora tempo per chiedere in regalo una o tutte le palette più cool del momento

Palette ombretti 2020 tutte le novità

Lo abbiamo detto varie volte, con la mascherina il focus del makeup è concentrato sugli occhi e quindi diventa "necessario" rinnovare le nostre palette, scegliendo tra alcune (o tutte) le nuove palette ombretti! Impossibile resiste ad alcuni brand che colpiscono come una freccia al cuore delle beauty addicted con colori e texture innovativi e di tendenza.

Passando da colori nude a esplosivi, finish opachi e scintillanti, texture vellutate e cremose, per questo 2020 le palette occhi sono al centro della scena ed è davvero impossibile resistergli.

Huda Beauty Naughty Naughy palette

Iniziamo con una delle palette più attese e sensazionali del Natale 2020, la nuovissima collezione di ombretti firmata Huda Beauty. La Naughty Naughty palette è composta da 18 cialde tutte estremamente sfumabili e caratterizzate dalla iper pigmentazione solita delle palette di Huda.

La gamma cromatica rispecchia le tendenze più cool del 2020 ovvero le calde tonalità del pesca fino ad arrivare al borgogna. I finish sono un mix di opachi e shimmer senza esludere alcune cialde particolari a cui ormai il brand ci ha abituato che sono i veri gioielli della corona.

KVD Vegan Beauty Edge of Reality palette

Attraversa i "confini della realtà" la nuova palette Edge of Reality di KVD Vegan Beauty dove la fantasia incontra la vita reale e nulla è inimmaginabile. Racchiuse in un packaging 100% riciclabile le 14 cialde ad alta definizione portano un tocco di fantasia nella vita di tutti i giorni: 6 ombretti matte e 8 shimmer da applicare asciutti o bagnati.

Le colorazioni sono declinate in nuance nude adatte ad un makeup per tutti i giorni e in colori vibranti e glitterati per espiremere al meglio, tutta la propria personalità.

Marc Jacobs Very Merry Cherry palette

Marc Jacobs stravolge le regole del Natale 2020 con la sua palette Verry Merry Cherry declinando la sua iconica eye-conic palette in packaging verde acqua ha un sapore vintage che viene impreziosito da due deliziose ciliegine.

Le 7 tonalità multifinish sono succose e giocose e richiamano le tonalità delle ciliegie, passando dai rosa ai più intensi bordeaux. La collezione si completa con i must have del brand: mascara, rossetto e terra-illuminante anche loro nella nuova veste Very Merry Cherry.

Anastasia Beverly Hills: Soft Glam II Mini Eyeshadow

La più amata palette di ABH si miniaturizza e diventa la perfetta palette da borsetta con la nuova Soft Glam II Mini.

La palette riunisce una collezione essenziale di colori neutri in tonalità calde e fredde in un pratico formato da viaggio. Contenente sei prodotti best seller dell’iconica Soft Glam Eyeshadow Palette più due colori del cult-classico Norvina Eyeshadow Palette.

Urban Decay: Stoned Vibes palette

La palette Stoned Vibes di Urban Decay ha una caratteristica che la differenzia da tutte le altre: gli ombretti sono in formulazione vegana e arricchiti da veri cristalli per rendere le colorazioni scintillanti e preziose che possono essere applicati anche con le dita.

Le 12 colorazioni si ispirano alle gemme preziose sono caratterizzate da una texture ultra-vellutata che permette di ottenere un effetto brillante modulabile, per look più o meno intensi. All'interno troviamo anche la Tormalina, una pietra conosciuta per le sue proprietà anti energia negativa.

Charlotte Tilbury: Bejewelled Eyes to Hypnotise

La regina dell'eleganza, Charlotte Tilbury, rallegra le feste natalizie con la sua palette Bejewelled Eyes to Hypnotise. La palette è formata da 12 colorazione divise in 3 micro gruppi che ci aiutano ad armonizzare alla perfezione i colori con cui è possibile creare qualsiasi tipo di look.

Le texture sono burrosse e sfumabili in un mix di finish matt e metallizzati per realizzare makeup decisi o più delicati.

Sephora Feline Instinct Palette

Questo Natale osa con look diverso dall'iconico rosso e verde grazie alla palette Feline Instinct di Sephora racchiusa in un cofanetto di metallo con decorazioni leopardate. Per il Natale 2020 Sephora presenta la collezione Wild Wishes declinata in: 3 calendari dell'avvento, palette occhi, palette viso, maschere e gadget beauty.

Al suo interno 12 colorazioni dai tonalità ambrate, bronzate e ocra con vari finish opache e metal. Incluso nella palette un pennello a doppia punta e una spugna detergente, per pulire il pennello tra un colore e l’altro.

Nabla Side by Side palette

Ideata per accompagnarti in ogni momento della giornata, la palette Side by Side di Nabla è stata creata per darti la possibilità di esprimere a pieno la tua personalità attraverso il make-up.

La collezione natalizia comprende due nuove palette occhi da 16 e 4 colori caratterizzate da formule vegane e cruelty free che offrono un payoff intenso, alta scrivenza e texture piacevoli. La palette Side by Side contiene al suo interno 16 colorazioni ben bilanciate e armonizzate tra di loro passando da colorazioni nude a più intense e da opache a luminose per un makeup professionale.

Natasha Denona Glam Palette

La palette Natasha Denona Glam è una vera novità nel mondo delle palette nude, perché per la prima volta da vita ad un intera tavolozza caratterizzata da 15 colorazioni dal sottotono freddo.

A rendere ancora più innovativa questa palette (caratterizzata dalla qualità indescrivibile delle polveri di Natasha Denona) è il nome dei colori. Il brand ha scelto di creare una palette-tutorial per aiutarci nella realizzazione dello smokey eye perfetto. Troviamo ad esempio, Center Eye Lid o Crease e Transition che ci aiutano, passo passo, a seguire i consigli della beauty guru più amata di sempre.

Too Faced Pumpkin Spice Palette

Chiudiamo in bellezza con la palette Punpking Spice firmata Too Faced. Già da qualche anno il brand propone a Natale delle collezioni limitate meravigliose, che perfettamente incarnano la magia delle feste.

Pumpkin Spice è composta da 18 tonalità calde e speziate, con un profumo che avvolge, ricordando i dolci natalizi. Colori ricchi e cremosi in una varietà di finiture che rendono la transizione del look da quello sognante del giorno a quello sensuale per la sera facile come bere un bicchier d’acqua!

Riproduzione riservata

Make up your life

Beauty cards