Viso e corpo

SPF spray, la soluzione comoda per proteggerti in estate

17-05-2022
Gaia Magenis
Pensata sia per il viso che per il corpo, l'SPF spray è l'ideale per chi ha un rapporto difficile con la protezione solare ma vuole proteggersi in totale sicurezza.

Leggere, invisibili e perfette per chi non ama sensazioni sticky sulla pelle: le SPF spray sono una soluzione facile e veloce per proteggere la pelle dal sole e dai raggi UVA e UVB.

In crema, olio o bifasiche, queste formulazioni sono pensate sia per il corpo che per il viso, nell'ultimo caso, possono anche essere applicate anche sopra il make-up per un'ulteriore protezione anche in città.

Formule ultraleggere e che possono essere riapplicate più volte al giorno, le protezioni solari in spray sono la soluzione che stavi cercando per un'applicazione veloce che non solo eviterà eritemi e arrossamenti, ma permetterà anche un'abbronzatura più duratura e omogenea.

Meglio un prodotto bifasico o una mist profumata? Qui i migliori spray con SPF da avere sempre con te.

Lancaster

La Sun Beauty Sun Protective Water SPF 50 è un'acqua bifasica super piacevole da applicare. Questo prodotto, infatti, permette di proteggersi con la sensazione di non avere un prodotto sulla pelle: rinfrescante e rigenerante dona un'abbronzatura dorata in metà del tempo di esposizione al sole grazie al nuovo complesso contenuto all'interno. Il plus è dato dalla formula clean e ocean friendly nel pieno rispetto dei mari e dei coralli.

Bionike

Amante dei bagni al mare e in piscina? In questo caso è bene scegliere un SPF spray waterproof, come il Latte Spray 50+ che fornisce una tripla fotoprotezione. Non solo dai raggi solari, ma anche dai radicali liberi generati da raggi IR e dai danni biologici a lungo termine; a tutto questo si aggiunge l'SPF BOOSTER, che consente di ottimizzare la concentrazione di filtri.

Hawaiian Tropic

L'abbronzatura dorata è il sogno di molti e, per questo, non sono da sottovalutare gli oli secchi in spray con SPF. Non solo perfetto per un colorito invidiabile, ma lo spray protective cocco e mango si distingue per il profumo di cocco e mango che inebria i sensi con le note tropicali della fragranza.

ISDIN

Pensata per il corpo, l'Isdin Fotoprotector Hydro Oil SPF30, ha una formula bifasica che agisce grazie alla sua doppia azione: proteggere la pelle rai raggi solari dannosi e aumentare del 43% l’abbronzatura con la Pro-Melanin TechnologyTM. Mentre dona un aspetto più tonico ed elastico alla pelle, agisce nell'immediato asciugandosi in pochi istanti.

Filorga

L'UV-BRONZE BODY SPRAY SPF50+ di Filorga è l'SPF spray per il corpo che, oltre a proteggere, nutre la pelle a fondo sublimando l'abbronzatura. Merito degli ingredienti come l'olio di noce di cocco, vitamina E e la vitamina A che agiscono sull’invecchiamento cutaneo e, nel mentre, il booster di collagene, associato all’acido ialuronico e all’NCEF ha un'azione nutri-rigenerante che supporta l'elasticità della pelle.

Ultrasun

Chi pratica sport all'aria aperta sa benissimo quanto sia importante proteggersi dai raggi solari, sia in estate che in inverno. Ed è proprio per questo che nasce la Very High SPF 50 Sports Spray Formula di UltraSun: un SPF spray che offre una protezione impermeabile, rapida e resistente all'attrito.

Pixi

Perfetto da applicare prima o dopo il make-up, lo spray solare di PIXI con SPF 30 crea un vero filtro invisibile ad ampio spettro. La formula leggera e impalpabile, crea una velo che preverrà le scottature e l'invecchiamento precoce lasciando la pelle e morbida, protetta e con una piacevole sensazione di comfort.

Biotherm

Il Waterlover Milky Sun Spray SPF50 di Biotherm è la soluzione perfetta per chi cerca una protezione solare per il corpo che, oltre a proteggere, permetta allo stesso tempo di avere una protezione elevata dai raggi solari. Da applicare prima della protezione, questo spray ha un SPF50 multi-resistente.

Nuxe

Pensata sia per il corpo che per il viso lo Spray Solare viso e corpo - Alta protezione - SPF 50 di NUXE ha una formula idratante ad ampio spettro perfetto per prevenire l'invecchiamento precoce e l'iperpigmentazione. Basterà attendere qualche secondo dopo la vaporizzazione sulla pelle per ottenere un filtro che non lascia alcun residuo né oleoso né pastoso sulla pelle, a cui si aggiunge un piacevolissimo profumo floreale.

Riproduzione riservata

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina The Wom Beauty ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.