Capelli

Taglio pari medio: tutti i più belli da copiare visti sulle Star!

Cerchi un taglio di capelli pari medio che si adatti al tuo volto e al tuo stile? Niente paura, abbiamo selezionato i piu00f9 belli indossati dalle star tra cui scegliere!
Nell'articolo:

Il taglio di capelli pari con lunghezza media – in genere appena sotto alle spalle – è un grande classico, dal fascino intramontabile. Proprio per questo si prepara ad un ritorno da protagonista, e ad affollare red carpet e passerelle. Si tratta di un look dal carisma elegante, ma anche leggero e sbarazzino, versatile e facile da indossare. Un taglio di capelli da vera girl boss, in grado di unire magistralmente una linea pulita e volumi soft. Non a caso, molte star lo hanno scelto questa stagione, proprio perché si presta alla perfezione a numerosi tipi di styling, trecce e raccolti.

Taglio pari e medio: a chi sta bene e perché sceglierlo

Se vi state chiedendo perché scegliere un taglio di capelli medio e pari, la risposta è semplice: per la sua versatilità. Molto più facile da gestire di un taglio corto, il long bob si presta a moltissime varianti, e diversi tipi di styling. La versione liscia è quella più austera, geometrica e chic, mentre le onde morbide sono più fun e perfette per aggiungere volume e movimento alla chioma. Infine, i capelli medi pari sono perfetti anche come base per molte acconciature o tipologie di raccolto, poiché nessuna ciocca sfuggirà come nel caso dei capelli scalati, più ribelli.

E voi, siete pronte a darci un taglio? Scorrete l’articolo e preparatevi a screenshottare il taglio medio pari che fa per te!

Il taglio medio pari di Miriam Leone

La bellissima star del cinema - reduce dal successo della sua Eva Kant nella versione italiana di Diabolik - sfoggia in realtà capelli ben diversi dalla cascata di morbide onde platino della sua controparte sul grande schermo. Miriam Leone è naturalmente rossa, e ama acconciare la sua chioma ramata in un taglio pari medi con riga centrale. Qui lo styling effetto bagnato, dal sapore rock.

https://www.instagram.com/p/CTpCmW2oc4Z/

Copia il look di Monica Bellucci

La musa del cinema italiano, sceglie di valorizzare la sua naturale bellezza con un taglio medio paro sui perimetri e scalato nella parte interna. Riga centrale e morbidi ciuffi per incorniciare il volto. Lo styling? Onde effetto volutamente spettinato, che donano freschezza e volume al look finito.

https://www.instagram.com/p/COSKLuogfOW/

Il long bob di Karlie Kloss

La super modella americana non rinuncia al biondo naturale della sua chioma, perfettamente in palette con i suoi occhi verdi profondissimi e la pelle di porcellana. Qui indossa il suo taglio di capelli paro e medio con riga laterale e un'acconciatura morbida e ondulata che ricorda lo stile vintage della vecchia Hollywood.

https://www.instagram.com/p/CPt0b0_h9fJ/

Il taglio long bob di Margot Robbie

L'amatissima star del cinema è famosissima perché ama sperimentare con look, trucco e acconciatura sul set. Quando non veste i panni variopinti dell'eroina Harley Quinn però, si concede un look dal sapore classico e decisamente retrò. Qui acconcia i suoi capelli medi con taglio paro con riga laterale, tirati dietro un solo orecchio con l'aiuto di una cascata di brillantina.

https://www.instagram.com/p/CUufWMwlo4c/

Il taglio medio à la Michelle Hunziker

La star Italiana decide di darci un taglio: dopo anni, eccola sfoggiare un bellissimo caschetto medio, biondissmo e voluminoso. Per la piega, Michelle si diverte a variare: dal liscio classico ed elegante al mosso fintamente spettinato.

https://www.instagram.com/p/CTMwk1msJ9M/

Kourtney Kardashian lo indossa così

Fresca di proposta di matrimonio, la star americana e futura moglie del batterista Travis Baker decide di rifarsi il look. Per comunicare grinta, femminilità e carisma sceglie un taglio medio pari castano scurissimo ma luminoso. La piega? Riga laterale e punte all'insù, da eroina pop.

https://www.instagram.com/p/CVYNjmfpB5N/
Riproduzione riservata