alleato di bellezza

A ogni segno zodiacale il suo alleato di bellezza: cosa dovresti sempre portare con te

Segni zodiacali e beauty. Ecco qual è il miglior alleato di bellezza per ogni singolo segno zodiacale, per garantirsi un look sempre al top a portata di borsetta!

Ognuno di noi ha il proprio alleato di bellezza preferito. Quel prodotto beauty a cui proprio non si può rinunciare e che ci fa sentire sempre al top e sicure di sé. Ma attenzione. Perché anche le stelle influenzano le nostre scelte ed è per questo che, a seconda del proprio segno zodiacale, ci sono prodotti che possono diventare dei veri must have, da tenere sempre in borsa pronti per ogni eventualità.

Ma quali sono questi preziosi e irrinunciabili aiutanti della nostra bellezza? Ecco qui una carrellata di prodotti che, a seconda del proprio segno zodiacale, dovreste tenere sempre a portata di mano. Provare per credere!

Ariete, personalità forte e make up grintoso

Il primo segno di fuoco dello zodiaco. I nati sono queste stelle hanno una personalità forte e decisa. Sempre in movimento e piene di energia, ne usano anche tanta per far fronte alle tante attività che svolgono. Ecco perché il must have e alleato di bellezza delle nate Ariete è senza dubbio un bel rossetto.

Ma non uno qualunque. Parliamo del re dei rossetti, quello rosso. Una carica di seduzione e di energia in stick, da portare sempre con voi soprattutto quando vi sembra di essere un po' meno spumeggianti del solito. Per ritrovare subito la giusta grinta.

Toro, semplicità come alleato di bellezza

Un segno concreto, stabile a cui piace la sua routine (anche se nulla gli vieta di cambiarla e crearne una nuova a seconda delle proprie esigenze del momento). Per le nate sotto questo segno la parola d’ordine è semplicità. Ecco perché gli alleati di bellezza numeri uno del Toro sono i prodotti rigorosamente naturali, per la skin routine. Il modo migliore per avere una pelle sempre bellissima e luminosa.

E da portare sempre con voi? Solo un balsamo per le labbra o un burro cacao (anche colorato se volete). Per labbra sempre morbide e ben idratate.

alleati bellezza burrocacao

Gemelli, novità e idratazione

Versatili, piene di entusiasmo e di voglia di sperimentare. Per voi la novità è come l’acqua, ne avete proprio bisogno. Ed è per questo che anche in fatto di bellezza vi piace cambiare e provare prodotti e tipologie di make up sempre nuove.

Il vostro alleato di bellezza, quindi, potrebbe essere diverso a seconda del momento anche se, proprio per questa vostra indole così imprevedibile, l’ideale è avere sempre a portata di mano una crema o un gel idratante. Per potervi prendere cura della vostra pelle in ogni situazione.

alleato di bellezza crema

Cancro, all'insegna della naturalezza

Le nate sotto le stelle del Cancro sono dolci, romantiche, seducenti, sempre eleganti e delicate. Delle vere ammaliatrici anche grazie alla loro capacità di attrarre senza mai esagerare. Per questo l’alleato beauty del Cancro è senza dubbio lui, il mascara.

Un prodotto in grado di valorizzare lo sguardo e che si presta benissimo come elemento distintivo in un make up super naturale, proprio come quello amato dalle nate Cancro.

alleato di bellezza mascara

Leone, un alleato di bellezza a tutta luminosità

Piene di energia e vitalità le leonesse sono senza dubbio le più calorose dello zodiaco. Amano essere al centro dell’attenzione e sanno rendere luminosa ogni giornata, sia a loro stesse che a chi le circonda.

E se si parla di luminosità non si può di certo non avere sempre con sé un alleato di bellezza davvero scintillante, come il gloss. Un piccolo aiutante per una bocca sempre al top. Ma anche un illuminante viso, per donare quel tocco di luce in più ai vostri lineamenti e alla vostra anima leonina.

Vergine, l'alimentazione come alleato di bellezza e salute

Parola d’ordine, appunto, ordine! Alle nate sotto il segno della Vergine piace avere tutto sotto controllo. La precisione è la vostra miglior arma per riuscire bene in ogni circostanza, nella vita e anche quando si tratta di bellezza. Ecco perché il vostro alleato numero uno è l’alimentazione, sempre sana e curata, che vi garantisce un aspetto sempre impeccabile.

Ma non solo. Proprio per la vostra passione per l’ordine, nella vostra beauty bag non mancano mai pinzette e matita per le sopracciglia. Per un veloce ritocco che vi garantisce uno sguardo sempre al top.

alleato bellezza sopracciglia

Bilancia, equilibrio in ogni ambito

Un segno che ama avere equilibrio, pace e tranquillità. Sì, anche quando si parla di alleati di bellezza e abitudini beauty. La Bilancia, infatti, ama prendersi cura di sé giorno dopo giorno partendo da una corretta idratazione, in grado di nutrire e proteggere la pelle dagli agenti esterni.

Per questo, per voi è importante avere sempre a portata di mano uno spray riequilibrante e idratante per il viso. Per garantirgli la massima cura sia dentro che fuori casa.

alleato di bellezza spray

Scorpione, focus sugli occhi

E quando si tratta di magnetismo e di sensualità non si può non citare il segno numero uno in materia, lo Scorpione. Le nate sotto queste stelle, infatti, sono abilissime nell’ammaliare chi gli sta vicino e senza nemmeno grandi sforzi.

Il loro segreto? Lo sguardo. Motivo per cui l’alleato di bellezza di questo segno è il mascara, unito alla palette giusta di ombretti. In grado di donare luce e mistero allo sguardo a seconda dell’occasione in cui ci si trova.

Sagittario, sempre pronti a partire (e scoprire)

Il segno più avventuroso dello zodiaco, amante dei viaggi e delle nuove scoperte da cui ama prendere spunto per nuovi rituali di bellezza. Ecco perché, nel caso del Sagittario, non si può parlare di un solo alleato di bellezza ma di tanti piccoli aiutanti provenienti da tutto il mondo (o per lo meno da tutti i luoghi che hanno visitato).

Olio di argan, burro di Karité, tutto può essere portato con sé, basta che sia in un comodissimo formato viaggio!

alleato di bellezza burro di karitè

Capricorno, un rossetto per osare

Apparentemente calme, le nate sotto il segno del Capricorno sono assolutamente tra le più affidabili dello zodiaco. Ma anche tra le più riflessive. Tendono, infatti, a pensare molto e questo che le fa sembrare a volte piuttosto solitarie.

Proprio per questa immagine un po' “ombrosa” (in apparenza) potreste provare a portare con voi un rossetto vivace, che sprigioni vitalità e che faccia uscire maggiormente la vostra personalità e indole tutt’altro che quieta.

Aquario, creatività e mille sfumature di blu

Aquario fa rima con creatività, eccentricità e voglia di uscire dagli schemi. Un segno governato dall’aria e che si presta benissimo a indossare i colori del cielo, come il blu, l’azzurro, ecc. E non parliamo solo di abiti.

Il make up adatto a questo segno, infatti, richiama queste cromie e lo fa spaziando dagli ombretti al mascara fino anche (perché no) al rossetto. Tutti alleati di bellezza da portare sempre con voi, per un look unico e originalissimo.

Pesci, l'idratazione come il miglior alleato di bellezza

In perfetto stile segno di acqua i Pesci hanno un unico obiettivo di bellezza: l’idratazione. Che sia nel bere tanto durante il giorno (avete sempre con voi una bottiglietta di acqua) o nell’ applicare una buona dose di crema idratante.

Proprio per questo nel vostro caso non esiste alleato di bellezza più adatto di una buona lozione o crema idratante, capace di garantirvi un aspetto al top in ogni singolo momento della giornata. Garantendo equilibrio e benessere alla vostra pelle.

alleato di bellezza idratante

A ogni segno il suo aiutante beauty. Fermo restando che, a prescindere dalle stelle, ognuno è libero di avere con sé tutto ciò che la fa sentire bella e sicura, mettendo in cima alla lista la consapevolezza di essere uniche e bellissime, sempre e in ogni minima sfaccettatura.

Riproduzione riservata

Make up your life

Beauty cards