News

The Wom Beauty Crush: i preferiti del mese di Settembre 2022

Scopri quali sono stati i nostri prodotti del cuore per questo back to work

Settembre è il mese del rientro, il fantomatico back to work, il momento in cui dobbiamo fare i conti su come abbiamo trattato pelle e capelli durante l’estate. Capita per esempio che si debba correre ai ripari contro le macchie (hai messo e continui a mettere sempre la protezione solare vero?) e capelli danneggiati da sole e salsedine. Settembre è proprio il momento giusto per concedersi dei momenti da dedicare alla propria bellezza, riscoprendo una nuova routine fatta di texture avvolgenti e confortevoli – benvenuti cleansing balm! -, nuove coccole per i capelli, prodotti mirati per proteggere la pelle contro gli agenti esterni e riscoprire tutto il piacere di truccarsi con i nuovi lanci di make up, sempre più innovativi, smart e sorprendenti, regalandosi anche un piccolo lusso da tenere sempre in borsetta.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i nostri beauty must have del mese appenna trascorso!


1/15
Guerlain Rouge G Luxurious Velvet Metal – L’ispirazione arriva dalle farfalle, con una collezione di shade vellutate dal delicato effetto metallico racchiuse in un astuccio gioiello.


2/15
FOREO Bear – Il dispositivo hi-tech definitivo per la vostra domenica tutta dedicata alla self care. Una sessione di ginnastica facciale tonificante in relax assoluto.


3/15
Lisa Eldridge True Velvet Lipstick Decade – Un finish come velluto, una texture ricca e confortevole in una nuance dal sapore grunge perfetta per aprirsi all’Autunno.


4/15
Deborah Milano Mascara LIKE A PRO – Effetto extension con uno scovolino ad altissima precisione.


5/15
Gucci Baume Nourissant Universel – Un balsamo multiuso racchiuso in una confezione super chic da portare sempre con sé per tutte le emergenze anti pelle secca che arrivano in Autunno.


6/15
Aveda Botanical Repair Strenghtening Leave-in Treatment – Un trattamento senza risciacquo che lascia i capelli leggeri e “puliti” ma domati e districati, tenendo a bada l’effetto crespo e prevendo i danni da rottura.


7/15
Lumene Nordic C [Valo] Pure Glow Cleansing Balm – Un balsamo struccante e detergente che lascia la pelle pulita, non unta, libera da ogni impurità senza seccarla. Con vitamina C.


8/15
La Roche Posay Pure Niacinamide 10 – Un siero con il 10% di niacinamide pura ad azione lenitiva e anti-macchia, rinforza la barriera cutanea e previene gli arrossamenti.


9/15
INSÌUM The Delicate Veil/Il Velo Eterno – Molto più di un fondotinta, possiamo considerarlo un vero e proprio trattamento di skincare, dalla texture impalpabile come un’emulsione leggera. Si adatta a vari sottotoni grazie ai pigmenti incapsulati.


10/15
The Organic Pharmacy Carrot Butter Cleanser – Un burro corposo perfetto per rimuovere il make up waterproof, regala un’esperienza sensoriale con estratti naturali antiossidanti.


11/15
Biofficina Toscana Maschera labbra rimpolpante – Con i primi venti autunnali le labbra hanno bisogno di una coccola in più contro gli agenti esterni, con olio di vinaccioli e acido ialuronico.


12/15
ROAR – Un prodotto multiuso innovativo, da usare su occhi, guance e labbra e poter mixare tra 24 diverse shade, con finish cream to powder, per creare infinite combinazioni personalizzate.


13/15
Natura Bissé C+C maschera mousse alle vitamine – Una texture super piacevole per una pausa di relax ad azione antiossidante e rinvigorente grazie alla vitamina C che lascia l’incarnato radioso.


14/15
Garnier Ultra Dolce Shampoo Ricaricabile – Finalmente arriva il formato refillable per uno degli shampoo più iconici e amati. La ricarica permette di risparmiare fino a -71% di plastica rispetto a un normale flacone.


15/15
MULAC Lip Master & Lip Toy – Una combo super smart per labbra sempre curate. La matita labbra è super resistente e no transfer, potete usarla come base per il balsamo labbra idratante colorato o sfumarla per un effetto ombré.


PREV

NEXT

Riproduzione riservata