Unghie

Smalti Peach Fuzz per la manicure Pantone 2024

Da quando Pantone ha dichiarato Peach Fuzz il colore del 2024 ci siamo scatenate per cercare gli smalti per una manicure di super tendenza. Ecco i nostri preferiti.

Non appena il Pantone Color Institute ha annunciato il colore dell’anno, con Peach Fuzz è stato amore a prima vista. E non è passato molto prima che noi tutte, più veloci di un ghepardo che si lancia sulla preda, ci mettessimo alla frenetica ricerca di tutto ciò che esiste in questa meravigliosa tonalità color pesca. Dai blush agli ombretti, dai rossetti agli smalti.

Ed è proprio sugli smalti Peach Fuzz che vogliamo concentrare la nostra attenzione, proprio per creare le manicure più cool dell’anno nel colore che faremo fatica ad abbandonare. Soprattutto ora che le giornate si stanno allungando e ci stiamo spingendo verso periodi più luminosi e con temperature miti, una nuova tonalità soft di smalto è quello che ci serve per risollevare l’umore.

E noi che siamo sempre alla ricerca del meglio per te, abbiamo fatto una selezione di smalti Peach Fuzz da comprare online, normali, in gel e semipermanenti. Ora non ti rimane che tirar fuori la carta di credito e assicurarti di portare a casa il tuo preferito.

I migliori smalti Peach Fuzz da comprare online

I migliori smalti Peach Fuzz semipermanenti

Riproduzione riservata

Contenuto sponsorizzato: The Wom presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, The Wom potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.