Unghie

Kit unghie semipermanente: i migliori da comprare per una manicure sempre impeccabile

28-12-2022
Manicure che dura a lungo e unghie perfette senza andare tutti i mesi dall’estetista? Ecco qui la soluzione

Investire in un kit unghie semipermanente potrebbe essere la mossa più smart che stai per fare. Se anche tu ti trovi spesso con lo smalto che si sbecca nei momenti meno opportuni e riesci a rovinare una manicure perfetta anche senza muovere un dito, questa è la soluzione che fa per te.

Smalto semipermanente i vantaggi

Lo smalto semipermanente ha svariati vantaggi, primo fra tutti il fatto che una volta che hai la tua manicure puoi stare certa che per almeno tre settimane rimarrà perfettamente intatta. Questo significa non solo meno preoccupazioni di ritrovarti con le mani rovinate nei momenti meno opportuni - su questo non c’è nemmeno da scommettere - ma anche meno tempo passato a dover togliere e rimettere lo smalto.

Un altro vantaggio può interessare chi ha le unghie che si spezzano facilmente. Lo smalto semipermanente fa da barriera e protegge le unghie naturali. Certo, non è come lo smalto in gel, ma fa comunque un ottimo lavoro.

Parlaimo anche del vantaggio economico che deriva dall’acquisto di un kit unghie semipermanente. L’investimento maggiore è sopratutto all’inizio, quando hai bisogno di fornetto e prodotti per preparare le unghie, ma è un costo che si ammortizza in poco tempo. Questo a fronte di una manicure eseguita da una nail artist o da una onicotecnica in un salone, dove il semipermanente mani costa tra i 25 e i 50 euro a seduta, quindi ogni 3 settimane circa.

Se la tua preoccupazione sono gli smalti, in diversi starter kit per manicure semipermanente venduti su Amazon sono già inclusi diversi colori di smalto. In questo modo potrai stare sempre al passo con le tendenze unghie e creare la manicure che più ti si addice.

Kit unghie semipermanente: i migliori su Amazon

Se sei alla ricerca di uno starter kit con smalti semipermanenti professionali e con lampada UV, Amazon ti offre diverse opzioni d’acquisto, tutte molto valide. La durata dello smalto dipende molto dalla preparazione dell’unghia - uno ste che proprio non puoi saltare - e dalla tecnica di applicazione dello smalto. Con un po’ di pratica riuscirai a ottenere risultati bellissimi e sempre più duraturi.

Riproduzione riservata

Contenuto sponsorizzato: The Wom presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, The Wom potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.