I tatuaggi sulle braccia sono i più gettonati: sono il posto più classico dove realizzare un tattoo e possiamo personalizzarlo in tanti modi diversi per renderlo unico, scegliendo lo stile che più ci appartiene
Puoi puntare sui classici fiori oppure su rondini e uccellini, o ancora su scritte uniche e dediche speciali, simboli spiritosi, colorati e allegri oppure sull'intramontabile black and white sempre molto elegante e raffinato. I tatuaggi sulle braccia sono i più gettonati, e le braccia sono il posto più classico su cui incidere in modo indelebile le proprie sensazioni ed emozioni. Le idee da realizzare sono davvero tante e possiamo sbizzarrirci tra tanti disegni e stili diversi per rendere il nostro tattoo unico e originale.
Noi donne, ammettiamolo, amiamo i tatuaggi a fiori: possiamo sfoggiarne di molto romantici, piccoli e sexy oppure in stile old school, sensuali, colorati e vistosi. Ma anche cuori, farfalle e stelle, scritte e lettere in diversi font e disegni dallo stile orientaleggiante piacciono tantissimo all'universo femminile. Negli ultimi tempi ci piace marchiare la pelle con uccellini dalle tonalità sgargianti ma attenzione, prima di fare una scelta definitiva bisogna ponderare bene i propri desideri perché le braccia sono un posto molto esposto e si rischia di stancarsi presto del proprio tatuaggio.
Meglio evitare di pentirsi di un unicorno multicolor, simbolo di energia, forza, leggerezza e spensieratezza fatto in gioventù, non trovi?