I sieri alla vitamina C sono quei prodotti di skincare che proprio non possono mancare in nessun beauty case e si può godere dei loro benefici ad ogni età.
Si dice che chi ben comincia è a metà dell’opera, quindi anche se sei giovanissima, la vitamina C è - e lo sarà a lungo - un prezioso alleato di bellezza.
Benefici vitamina C viso
Iniziamo con il dire che la vitamina C è un potente antiossidante, quindi ti aiuta a prevenire e combattere tutti quei danni che derivano dalla formazione di radicali liberi, come l’invecchiamento precoce dovuto alla comparsa di rughe e macchie cutanee. L’azione dei sieri alla vitamina C è ancora più efficace se alternata ai benefici del retinolo nella skincare routine serale.
Tra i benefici della vitamina C, non c’è solo quello di illuminare e rivitalizzare la pelle stanca, ma contiamo anche sul suo potere di uniformare l’incarnato agendo su macchie scure e discromie.
I sieri da comprare online
Contenuto sponsorizzato: The Wom presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, The Wom potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.