Hai mai riflettuto su quanto la pelle rifletta ogni nostra emozione e stato d'animo? Purtroppo però, alcuni agenti esterni come stress, inquinamento, un'eccessiva esposizione ai raggi UV, accelerano il processo di invecchiamento cellulare. Il risultato? La nostra pelle risulta spenta, segnata e meno compatta prima del tempo. Naturalmente non possiamo arrestare il processo di invecchiamento, ma puntando su una beauty routine specifica possiamo ritardarne i segni (e migliorare l'aspetto di quelli già presenti).
Yves Rocher ha messo a punto una nuova linea skincare, Filler Vegetal, con una formula anti-età che ha richiesto 12 anni di ricerca, all'insegna di una sempre maggiore efficacia e naturalità. I due principi attivi protagonisti sono l’Erba Cristallina e l’Acido Ialuronico di origine naturale.
L'Erba Cristallina - nota per le sue proprietà anti-età - è estratta attraverso un processo di estrazione a freddo, la Crioestrazione botanica. L'Acido Ialuronico è derivato dalla biofermentazione del glucosio del grano e del mais.
La linea Filler Vegetal si compone di una gamma completa di prodotti per la cura della pelle con azione mirata anti-età: Siero Rimpolpante Ultra- Concentrato, Trattamento Anti-rughe Rimpolpante Giorno, Trattamento Anti-rughe Rimpolpante Notte, Trattamento Anti-rughe Rimpoplante Occhi e Trattamento Anti-rughe Intenso Viso, Collo & Décolleté.