Viso e corpo

Crema mani: come scegliere la più efficace da comprare online

30-01-2023
L’inverno, in particolare l’aria fredda, è il peggior nemico della pelle e una buona crema idratante e nutriente è il segreto per mani morbide tutto l’anno. Ecco le migliori da tenere in borsa e sul comodino.

Le mani sono la parte del del nostro corpo che è più esposta ad agenti atmosferici, sostanze aggressive e lavaggi frequenti, motivo per cui è importante affidarsi alle migliori creme mani per mantenerle morbide e idratate.

La crema mani infatti è uno di quei prodotti beauty quattro stagioni che non dovrebbe mai mancare, sia in borsa che sul comodino. L’esposizione agli agenti atmosferici come raggi UV, vento, freddo, saponi o detergenti poco delicati che danno origine a fastidiose screpolature ed irritazioni. Per evitare di avere sempre le mani secche è necessario puntare su prodotti specifici che contengano ingredienti nutrienti e lenitivi che svolgano un’azione protettiva.

Come scegliere la crema mani

Non tutti cerchiamo la stessa cosa nelle creme mani. In alcuni casi è sufficiente che crei una barriera protettiva contro gli agenti esterni, in altri che apporti nutrienti che aiutino a ripristinare la barriera cutanea e, nel caso di pelle sensibile, è bene assicurarsi che non contengano profumazioni che possano causare fastidi.

Per quanto riguarda la texture le creme mani hanno formule diverse, da quelle più leggere che si assorbono facilmente e velocemente, oppure texture più ricche, come le creme mani a a base di glicerina, che sono più adatte ad un uso notturno.

Lanolips Crema Mani Alla Rosa Formato Viaggio

Merci Handy Crema Mani

Origins Make A Difference Hand Treatment

Ultra Violette Extreme Screen Crema Idratante Corpo E Mani SPF 50+

Rituals The Ritual Of Sakura Balsamo Mani

Alma K Crema Mani Intensiva Con Acido Ialuronico

Nuxe Crema Mani e Unghie Rêve de Miel®

CeraVe Crema Mani Rigenerante

Chanel La Crema Mani

Le migliori creme mani da comprare su Amazon

Riproduzione riservata

Contenuto sponsorizzato: The Wom presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, The Wom potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.