Unghie

Cherry mocha nails: la tendenza unghie dell’autunno che conquista TikTok

Re delle tendenze beauty di questo 2023, il ciliegia conquista la nuova stagione (e la Gen Z) mescolandosi alle nuance intense del cioccolato
Nell'articolo:

Colore che sprigiona vibes autunnali, avvolgenti e intense, il ciliegia scuro torna a essere protagonista delle tendenze beauty, questa volta ispirando quella che è già diventata su TikTok la nail-art più richiesta della nuova stagione. Dapprima colorando i capelli di un'amarena frizzante, il cherry cola, poi abbracciando il trucco labbra anni '90 per eccellenza, generando il trend del cherry coke, caratterizzato da lip contouring marrone riempito da gloss juicy color ciliegia, ora la nuance a metà tra il bordeaux e il marrone diventa il go-to delle unghie d'autunno in versione cherry mocha.

Da sempre colore che, per saturazione e contrasto con l'incarnato - generalmente più diafano nella stagione fredda - ha particolare successo durante l'autunno, il bordeaux nelle sue diverse gradazioni trova nel cherry mocha la perfetta tonalità con cui aggiungere un dettaglio cozy ed elegante alla propria manicure. La particolare tonalità della nail-art, definita dalla Gen Z come la più bella in assoluto, è data dalla combinazione di un marrone color cioccolato fondente con il pigmento rubino intenso tipico della ciliegia matura. Infatti, per ricrearla, c'è chi combina l'uso di due smalti, sotto quello mocha, sopra l'amarena.

Cherry mocha nails: i prodotti per replicare la tendenza unghie d'autunno

Se sovrapporre due strati di colori diversi è un'opzione per replicare a casa il trend unghie del momento, procurarsi uno smalto nella tonalità cherry mocha è sicuramente quella migliore per indossare al meglio il trend. Ecco quindi una selezione di prodotti perfetti per realizzare una manicure fai-da-te nel colore più desiderato dell'autunno 2023.

DND, DC Duo in Cherry Mocha

Kiko Cosmetics, Smart in Dark Cherry

Hermès, Vernis émail in Rouge H

Maybelline, Super Stay in Rouge Couture

Riproduzione riservata