Trucco

Questi sono gli 8 prodotti più virali di TikTok, ma vale davvero la pena provarli?

31-08-2022
Gaia Magenis
Ottengono milioni di views, sono i must have dei beauty creator e vanno sold out in men che non si dica: sono i prodotti beauty più virali ma è il caso di acquistarli o meno? Te lo sveliamo noi.

In cerca di novità beauty? Allora TikTok è il posto giusto dove fare un giro. Bastano un paio di scroll e, se sei un beauty lover, l'algoritmo porterà alla tua attenzione i prodotti più virali e amati dell'ultimo periodo.

Dai capelli alle labbra passando per i fondotinta: se su TikTok se ne parla, quel prodotto andrà sold out in men che non si dica e, ovviamente, creerà il desiderio in chi non può fare a meno di palette, ombretti e tutto ciò che ci gira intorno.

Ma quali sono i prodotti da avere e, soprattutto, ne vare davvero la pena? Noi abbiamo provato a scrollare il feed (l'hashtag #tiktokmademebuyit è fonte inesauribile di ispirazione) e, oltre a scovare i prodotti che più hanno creato buzz nel mondo beauty, abbiamo cercato di capire (e testare) se e perché vale la pena acquistarli.

Fenty Beauty, Poutsicle Hydrating Lip Stain

@stxph.h

🆕@Fenty Beauty #POUTSICLE hydrating lip stains feel lightweight, comfortable & are TRANSFER PROOF + long lasting!! I lovee this formula & need more shades now 😫 #FentyBeautyPartner #lipstain #makeupfirstimpression

♬ original sound – stephhui

Più di un semplice gloss dal colore pieno. Questo prodotto labbra, oltre a dare un colore dal finish luccicante, tinge le labbra: quando il gloss sarà andato via rimarrà comunque il colore pieno. Super promosso.

Revlon, Volcanic Roller

Effetto lucido? No, grazie. Niente trucchi, niente inganni: questa pietra passata nei punti critici del viso permette di eliminare il sebo in eccesso. Da avere sempre in borsa.

Clinique, Almost Lipstick in Black Honey

@jaclynforbes

#stitch with @atjanaalina ok so i tried the viral @clinique black honey lipstick…. what do you think? #blackhoney #viralmakeup #testingmakeup #lip

♬ Get Into It (Yuh) – Doja Cat

Un grande ritorno dal passato che, come le migliore tendenze, torna per conquistare. Questo lipstick, all'apparenza nero, varia a seconda di chi lo indossa e intensifica il colore delle labbra con un piacevole effetto idratante.

Rare Beauty, Soft pinch

Da poco sul mercato, ma già must have per le beauty lover: se cerchi un blush per l'effetto bonne minne e che richiami in tutto e per tutto il mood coreano questo fa per te. Adorabile.

Maybelline New York, Superstay Vinyl Ink

@mikaylanogueira

@Maybelline New York SuperStay Vinyl Ink is NEW at @CVS Pharmacy. They SLAYED with these OMG! Run to get them at CVS! Link in bio! #cvspartner #beautyunaltered

♬ original sound – Mikayla Nogueira

Le tinte sono vere e proprie alleate di bellezza, ma se si ama il finish glossato? Niente paura, anche qui c'è una soluzione: questa tinta che va opportunamente shackerata prima dell'applicazione. Vinile di nome e di fatto.

Chanel, Les Beiges Touche De Teint

@militza.yovanka

Definitely applies faster & better with a brush. I honestly think we have a new favorite here. #chanellesbeiges #chanelfoundation

♬ original sound – Militza Yovanka

L'ultimo nato della maison francese è un fondotinta che vuole sconvolgere, soprattutto per la sua forma. Mille bollicine per un finish luminoso e uniformante. Da provare assolutamente.

Glow Recipe, Watermelon Glow Niacinamide Dew Drops 

@tijerarayemua

Obsessed with @glowrecipe Watermelon Dew Drops. Packed w/ 🍉 extracts for extra dewy skin.✨ Available at @sephora #glowpartner #glowrecipe #fyp

♬ Vibes – Instrumental – King P OTB

Skincare lover all'ascolto (o meglio alla lettura) questo fa per voi. Un prodotto che fa impazzire il mondo orientale ed è sold out in ogni dove: da avere per chi vuole un glow assicurato.

KVD Beauty, Good Apple Foundation

@nikkietutorials

seriously one of the best full coverage foundations out there! @KVD BEAUTY #foryou #fyp #transformation #goodapple #goodapplefoundation

♬ original sound – nikkietutorials

Il fondotinta coprente esiste ed è proprio questo qui. Compatto e in crema, è l'ideale per le pelli più secche: copre, maschera e si fissa senza muoversi. Come fare senza?

Riproduzione riservata

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina The Wom Beauty ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.