Trucco

Questi sono gli 8 prodotti più virali di TikTok, ma vale davvero la pena provarli?

31-08-2022
Ottengono milioni di views, sono i must have dei beauty creator e vanno sold out in men che non si dica: sono i prodotti beauty più virali ma è il caso di acquistarli o meno? Te lo sveliamo noi.

In cerca di novità beauty? Allora TikTok è il posto giusto dove fare un giro. Bastano un paio di scroll e, se sei un beauty lover, l'algoritmo porterà alla tua attenzione i prodotti più virali e amati dell'ultimo periodo.

Dai capelli alle labbra passando per i fondotinta: se su TikTok se ne parla, quel prodotto andrà sold out in men che non si dica e, ovviamente, creerà il desiderio in chi non può fare a meno di palette, ombretti e tutto ciò che ci gira intorno.

Ma quali sono i prodotti da avere e, soprattutto, ne vare davvero la pena? Noi abbiamo provato a scrollare il feed (l'hashtag #tiktokmademebuyit è fonte inesauribile di ispirazione) e, oltre a scovare i prodotti che più hanno creato buzz nel mondo beauty, abbiamo cercato di capire (e testare) se e perché vale la pena acquistarli.

Fenty Beauty, Poutsicle Hydrating Lip Stain

@stxph.h

🆕@Fenty Beauty #POUTSICLE hydrating lip stains feel lightweight, comfortable & are TRANSFER PROOF + long lasting!! I lovee this formula & need more shades now 😫 #FentyBeautyPartner #lipstain #makeupfirstimpression

♬ original sound – stephhui

Più di un semplice gloss dal colore pieno. Questo prodotto labbra, oltre a dare un colore dal finish luccicante, tinge le labbra: quando il gloss sarà andato via rimarrà comunque il colore pieno. Super promosso.

Revlon, Volcanic Roller

Effetto lucido? No, grazie. Niente trucchi, niente inganni: questa pietra passata nei punti critici del viso permette di eliminare il sebo in eccesso. Da avere sempre in borsa.

Clinique, Almost Lipstick in Black Honey

@jaclynforbes

#stitch with @atjanaalina ok so i tried the viral @clinique black honey lipstick…. what do you think? #blackhoney #viralmakeup #testingmakeup #lip

♬ Get Into It (Yuh) – Doja Cat

Un grande ritorno dal passato che, come le migliore tendenze, torna per conquistare. Questo lipstick, all'apparenza nero, varia a seconda di chi lo indossa e intensifica il colore delle labbra con un piacevole effetto idratante.

Rare Beauty, Soft pinch

Da poco sul mercato, ma già must have per le beauty lover: se cerchi un blush per l'effetto bonne minne e che richiami in tutto e per tutto il mood coreano questo fa per te. Adorabile.

Maybelline New York, Superstay Vinyl Ink

@mikaylanogueira

@Maybelline New York SuperStay Vinyl Ink is NEW at @CVS Pharmacy. They SLAYED with these OMG! Run to get them at CVS! Link in bio! #cvspartner #beautyunaltered

♬ original sound – Mikayla Nogueira

Le tinte sono vere e proprie alleate di bellezza, ma se si ama il finish glossato? Niente paura, anche qui c'è una soluzione: questa tinta che va opportunamente shackerata prima dell'applicazione. Vinile di nome e di fatto.

Chanel, Les Beiges Touche De Teint

@militza_yovanka

Definitely applies faster & better with a brush. I honestly think we have a new favorite here. #chanellesbeiges #chanelfoundation

♬ original sound – militza_yovanka

L'ultimo nato della maison francese è un fondotinta che vuole sconvolgere, soprattutto per la sua forma. Mille bollicine per un finish luminoso e uniformante. Da provare assolutamente.

Glow Recipe, Watermelon Glow Niacinamide Dew Drops 

Skincare lover all'ascolto (o meglio alla lettura) questo fa per voi. Un prodotto che fa impazzire il mondo orientale ed è sold out in ogni dove: da avere per chi vuole un glow assicurato.

KVD Beauty, Good Apple Foundation

@nikkietutorials

seriously one of the best full coverage foundations out there! @KVD BEAUTY #foryou #fyp #transformation #goodapple #goodapplefoundation

♬ original sound – nikkietutorials

Il fondotinta coprente esiste ed è proprio questo qui. Compatto e in crema, è l'ideale per le pelli più secche: copre, maschera e si fissa senza muoversi. Come fare senza?

Riproduzione riservata

Contenuto sponsorizzato: The Wom presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, The Wom potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.