In cerca di novità beauty? Allora TikTok è il posto giusto dove fare un giro. Bastano un paio di scroll e, se sei un beauty lover, l'algoritmo porterà alla tua attenzione i prodotti più virali e amati dell'ultimo periodo.
Dai capelli alle labbra passando per i fondotinta: se su TikTok se ne parla, quel prodotto andrà sold out in men che non si dica e, ovviamente, creerà il desiderio in chi non può fare a meno di palette, ombretti e tutto ciò che ci gira intorno.
Ma quali sono i prodotti da avere e, soprattutto, ne vare davvero la pena? Noi abbiamo provato a scrollare il feed (l'hashtag #tiktokmademebuyit è fonte inesauribile di ispirazione) e, oltre a scovare i prodotti che più hanno creato buzz nel mondo beauty, abbiamo cercato di capire (e testare) se e perché vale la pena acquistarli.
Fenty Beauty, Poutsicle Hydrating Lip Stain
Più di un semplice gloss dal colore pieno. Questo prodotto labbra, oltre a dare un colore dal finish luccicante, tinge le labbra: quando il gloss sarà andato via rimarrà comunque il colore pieno. Super promosso.
Revlon, Volcanic Roller
Effetto lucido? No, grazie. Niente trucchi, niente inganni: questa pietra passata nei punti critici del viso permette di eliminare il sebo in eccesso. Da avere sempre in borsa.
Clinique, Almost Lipstick in Black Honey
Un grande ritorno dal passato che, come le migliore tendenze, torna per conquistare. Questo lipstick, all'apparenza nero, varia a seconda di chi lo indossa e intensifica il colore delle labbra con un piacevole effetto idratante.
Rare Beauty, Soft pinch
Da poco sul mercato, ma già must have per le beauty lover: se cerchi un blush per l'effetto bonne minne e che richiami in tutto e per tutto il mood coreano questo fa per te. Adorabile.
Maybelline New York, Superstay Vinyl Ink
Le tinte sono vere e proprie alleate di bellezza, ma se si ama il finish glossato? Niente paura, anche qui c'è una soluzione: questa tinta che va opportunamente shackerata prima dell'applicazione. Vinile di nome e di fatto.
Chanel, Les Beiges Touche De Teint
L'ultimo nato della maison francese è un fondotinta che vuole sconvolgere, soprattutto per la sua forma. Mille bollicine per un finish luminoso e uniformante. Da provare assolutamente.
Glow Recipe, Watermelon Glow Niacinamide Dew Drops
Skincare lover all'ascolto (o meglio alla lettura) questo fa per voi. Un prodotto che fa impazzire il mondo orientale ed è sold out in ogni dove: da avere per chi vuole un glow assicurato.
KVD Beauty, Good Apple Foundation
Il fondotinta coprente esiste ed è proprio questo qui. Compatto e in crema, è l'ideale per le pelli più secche: copre, maschera e si fissa senza muoversi. Come fare senza?
Contenuto sponsorizzato: The Wom presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, The Wom potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.