Trucco

Specchio trucco con luci: i migliori per la tua make-up station

14-07-2022
Gaia Magenis
Non il solito specchio, ma un modello decisamente più avanzato che ti permetterà d truccarti alla perfezione

Tra gli accessori del make-up lover, niente è più importante dello specchio trucco con luci. Mini o maxi poco importa, fondamentale è che possa illuminare al meglio il viso in modo da non creare spiacevoli zone d'ombra durante l'applicazione del trucco.

Da parete o scrivania, tondo o quadrato? Le opzioni sono davvero tantissime e, per questo motivo, abbiamo selezionato i migliori specchi da trucco da acquistare su Amazon. Qui troverai modelli compatti, da viaggio, da parete e non solo. Quale sceglierai?

Poco spazio in bagno o sul tuo make-up table? Meglio optare per uno specchio richiudibile come questo. Le due ali laterali, una volta aperte, ti permetteranno di avere una visione decisamente più completa e attenta ai minimi dettagli.

Il concetto della ring light si adatta anche agli specchi da trucco con luci. Una luce tonda, con un anello luminoso, da design super semplice ed elegante a cui si aggiunge un plus: il mini specchio tondo con ingrandimento 3x. Lo specchio perfetto se ami creare contenuti social a tema make-up.

In pieno stile Hollywood, questo specchio da trucco con luci diventerà il vero protagonista della tua toeletta. Sceglilo se hai la possibilità di avere uno spazio tutto per te dove dedicare minuti infiniti alla tua beauty routine.

Piccolo, compatto e mobile: questo specchio tondo con luce è dotato di una pratica ventosa che ti permetterà di spostarlo e sfruttarlo in ogni zona e angolo della casa dedicato alla bellezza.

Mai pensato a uno specchio rettangolare? Questo è utile specialmente se hai poco spazio a disposizione o vuoi tenere i tuoi must have di make-up a portata di mano. La base, infatti, è un pratico contenitore dove inserire i tuoi pezzi preferiti.

Per chi ama essere sempre al top tutto il giorno, non può mancare un mini specchio da trucco con luci. Tondo e richiudibile, questo mini mirror troverò sicuramente spazio nella tua borsa o nel tuo zaino. Indispensabile.

Poco spazio a disposizione? Opta allora per lo specchio da trucco con luci a muro. Facile da montare, potrai utilizzarlo e direzionarlo grazie alle staffe pensante appositamente.

Dotato di bulbi singoli, questo specchio è leggermente più grande degli altri e te lo consigliamo se vuoi uno specchio da trucco che supporti facilmente anche la realizzazione di hairstyle più complicati. Grazie a questo modello avrai una visione completa e dettagliata.

Riproduzione riservata

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina The Wom Beauty ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.