Trucco

Parigi Haute Couture: i migliori beauty look in passerella e dallo street style

Eyeliner grafico verde fluo per Chiara Ferragni, in perfetto pendant con l'outfit. I suoi make up super glam sono realizzati dal make up artist Manuele Mameli.

Julia Fox ha optato per uno smokey eyes dall'anima punk, realizzato tutto a matita extra black e ulteriormente intensificato dall'eye-liner, un make up di Pat McGrath.

Una morbida acconciatura a onde per Gabrielle Caunesil, impreziosita da cristalli in maniera chic e discreta. Il prossimo trend da copiare?

Per ravvivare le atmosfere invernali uno dei trend di stagione è usare ombretti coloratissimi, super pop e a tutta palpebra. Proprio come il make up fucsia di Valentina Ferragni, abbinato a una ponytail sofisticata.

Il rossetto è tornato e in grande stile. Il rosso si tinge di color amarena con un leggero effetto ombré. Da abbinare a sopracciglia bushy e feathered. Il look da copiare questa stagione.

Dicevamo, colori pop. Ma anche il nero e il bianco sono i grandi protagonisti del trucco di stagione. L'inspo perfetta? L'under eye-liner total white visto da Chanel.

I grafismi danno un tocco strong al trucco occhi e reinventano lo smokey eyes con un'attitude ancora più unapologetic. Il make up firmato Dior.

Ancora cristalli, questa volta a impreziosire il volto e sostituire un canonico trucco viso. Come piccole lentiggini scintillanti. L'hairlook (micro fringe da tenere d'occhio) è di Guido Palau per Fendi.