Trucco

Oscar 2022: i migliori beauty look

Kristen Stewart - Capelli wavy naturali portati di lato, smokey eyes con matita infracigliare extra black e ciglia maxi.

Ariana DeBose - Pixie cut sfumato e sbarazzino, l'hairlook è di Takisha Sturdivant Drew, con tool ghd. Il make up by Charlotte Tilbury punta sugli occhi con smokey eyes e ciglia a ventaglio, con un incarnato luminoso e perfezionato.

Timothée Chalamet - Capelli mossi wild e sopracciglia in ordine, curate ma naturali.

Jessica Chastain - Una ponytail con ciuffi a incorniciare il viso, il make up by Charlotte Tilbury è nei toni del pesca, con ombretto luminoso e ombreggiatura per ingrandire lo sguardo. L'incarnato è sublimato da un glow super naturale.

Jada Pinkett Smith - Ha scelto il buzz cut, non volendo più nascondere l'alopecia. Anche per lei maxi ciglia protagoniste, extra long.

Zendaya - Capelli raccolti by Antoinette Hill con i tool T3. per mettere in risalto la texture naturale, sopracciglia on point e labbra glossate naturali. Semplice e super chic.

Mila Kunis - Make up nei toni del nude rosato e sguardo sottolineato da eyeliner e ciglia feathery.

Eliott Page - Il taglio corto sfumato è valorizzato da una frangia sfilata con effetto "finto scompigliato".

Billie Eilish - Una base leggera ma curata nei minimi dettagli, naturale e luminosa by Charlotte Tilbury. Il particolare beauty? Unghie bianco latte extra long di forma squadrata.

Serena Williams - Un caschetto pari super edgy, color biondo caramello.

Kirsten Dunst - Un beauty look classico ed elegante, con labbra cherry in pendant con l'abito e raccolto romantico.

Amy Forsyth - Anche in questo caso vince l'abbinamento rossetto rosso e abito, in versione bright.

Nicole Kidman - Un'altra versione del rossetto rosso, a richiamare il glam hollywoodiano anni '50, in abbinamento con le unghie. L'hairlook, un raccolto super classy è firmato da Mara Roszak con prodotti Augustinus Bader.