Simbolo di leggerezza del cuore, di libertà di spirito e di bellezza, le farfalle sono associate alla femminilità e sono spesso scelte per la loro eleganza e fascino
1 / 12
Grazie alle farfalle dai mille colori e sfumature la mongolfiera riesce a prendere il volo: impegnativo ma emozionante.
Sbatte le ali e prende il volo la piccola e delicata farfalla che si adagia sulla spalla: elegante!
In molte culture le farfalle sono un emblema di fuga dalla realtà: pronta a prendere il volo?
Pensa che in Giappone la farfalla con le ali spiegate è associata alle giovani donne: indica la bellezza e la grazia che sbocciano.
Puoi dedicare il tuo tattoo al partner: in Cina la farfalla è il simbolo dell’ amore coniugale e dell’armonia nella coppia.
La dolce farfalla che si posa sulla spalla è l'emblema dell'eleganza e della raffinatezza: perfetta per una lady come te!
Lo sapevi che nelle civiltà antiche la farfalla è la protettrice delle donne e, in modo particolare, delle mamme?
Piccola o grande, la farfalla è anche il simbolo della rinascita dell'anima.
Puoi optare anche per una piccola farfalla stilizzata disegnata sul polso per esprimere la tua libertà.
Le farfalle e i fiori sono i simboli preferiti dalle donne che vedono in loro la bellezza e il fascino dei mille colori.
Le ali della libertà questa volta volano aggrappate al simbolo dell'infinito.
Piccola ma perfetta in tutta la sua bellezza la farfalla dalle ali spiegate può anche rappresentare un periodo di transizione, un momento di lotta e conflitti.
PREV
NEXT
I tatuaggi con le farfalle sono, insieme ai fiori, i preferiti dalle 'ragazze' non solo come decorazione del corpo ma anche come simbolo dal significato profondo.
Le farfalle simboleggiano infatti la libertà, la bellezza e il cambiamento così come il superamento delle difficoltà tanto da essere scelte per rappresentare un periodo di trasformazione nella vita di una donna. Piccoli o grandi, stilizzati o multicolor, questi tattoo sono eleganti e affascinanti oltre che ricchi di fascino.
Sfoglia la gallery per scoprire i più chic, particolari e (anche) bizzarri!