Questa mania di un viso (e un corpo) perfetto ha contagiato moltissime vip, che erano già bellissime al naturale. Così, ritocchino dopo ritocchino, i risultati sono un vero disastro
1 / 26
Heidi Montag, protagonista di Hill, ha iniziato all'età di 25 con i ritocchini e ora che ne ha solo 28 ne dimostra quasi 40: pensa che in due soli giorni ha subito 9 interventi di chirurgia plastica!
A quarant'anni Meg Ryan sembrava ancora la next-door-girl sbarazzina che eravamo abituati a vedere in tanti film. Adesso le labbra sono talmente gonfie che non si vedono più i denti! E che dire degli zigomi? Quando si vedono questi scempi non si capisce se è peggio il paziente che chiede certi interventi, o il chirurgo che accetta di effettuarli.
Anche in questo caso non si capisce a quale risultato si voleva arrivare. Non vi sembra che gli zigomi siano un po' troppo accentuati e il sorriso un tantino finto? Carlà (Bruni): ma chi te lo ha fatto fare?
Hunter Tylo, la (ex) bella Taylor di Beautiful era sempre stata la degna rivale della bionda Brooke: con gli anni il suo marchio di fabbrica sono diventate le atroci labbra a canotto, associate al più classico dei lifting e agli ormai inflazionatissimi zigomi rifatti. Insomma una maschera di gomma.
Calma piatta sulla fronte con sopracciglia collassate da overdose di Botox, labbra a canotto (speriamo fatte con qualche filler riassorbibile) e zigomi come palloncini. Da una vera top model come Linda Evangelista non ce lo aspettavamo di certo!
Ecco uno dei disastri più eclatanti da chirurgia plastica. Emmanuelle Béart, come tante altre, ha cominciato con le labbra (che erano già abbastanza carnose al naturale). E dopo il primo risultato inquietante, per motivi ancora più misteriosi, non si è più fermata, inanellando un'impianto di zigomi e lifting su lifting.
Megan Fox è una delle attrici più affascinanti di Hollywood, eppure sembra evidente l'utilizzo di qualche ritocchino di troppo.
Il viso della splendida ex supermodella Janice Dickinson ha visto tempi migliori: sembra quasi abbia perso espressività.
Le amiche Kim Richards e Kathy Hilton sono ormai da anni 'addicted to botox', non riescono proprio a farne a meno: la Richards però dopo l'ultima esperienza negativa che le ha compromesso l'uso di un occhio ha detto basta.
Helen Flanagan, nonostante la giovane età, ha ammesso di non riuscire a resistere al richiamo del botulino.
La 'bella' Monica di Friends (Courteney Cox) ha fatto in passato uso di molto botulino salvo poi accorgersi che non riusciva a muovere più nemmeno un muscolo del viso.
Sharon Osbourne è da anni una fedele affezionata al chirurgo plastico.
L'attrice Uma Thurman ha sempre negato di essere ricorsa al ritocchino per fermare il tempo ma le foto parlano chiaro.
La cantante Madonna è dedita al botox ormai da molti anni e il viso è talmente gonfio che risulta quasi irriconoscibile se non fosse per lo stile inconfondibile.
L'ex modella Molly Sims mostra un volto ormai stravolto dalla chirurgia. E pensare che era davvero bellissima!
Anche la bellissima star di Laguna Blu, Brooke Shields, ha il viso ormai deturpato dalle troppe manipolazioni.
L'affascinante attrice Kate Bosworth da tempo appare gonfia in viso e gli zigomi posticci fanno pensare immediatamente a qualche ritocchino.
La bella Nicole Kidman è una delle tante attrici pentite dal troppo utilizzo di botulino: pare sia tutto merito del marito, il cantante Keith Urban (e del fatto che non riuscisse più a recitare tanto il viso era rigido) se abbia smesso di ricorrere agli 'aiutini' estetici.
Anche Renee Zellweger, indimenticata Bridget Jones, ha fatto largo uso di botulino tanto da diventare quasi irriconoscibile agli occhi dei milioni di fan.
L'attrice Goldie Hawn è ormai irriconoscibile tanti sono gli interventi cuisi è sottoposta. Speriamo solo che la bella figlia Kate Hudson non prenda il pessimo esempio dalla madre.
Lontani i tempi del Jag, avvocati in divisa, per la bella (o almeno lo era) attrice Catherine Bell.
La ragazzina prodigio Lindsay Lohan è passata attraverso svariate dipendenze: ora è la volta della chirurgia estetica.
Gonfio dall'uso eccessivo di botox, il volto dell'attrice francese Isabelle Adjani è davvero irriconoscibile.
BELLE CON LE RUGHE - Non è meglio sfoggiare una bellezza del tutto naturale, sebbene con un paio di chiletti in più e qualche ruga a dimostrare la vita vissuta? Trovo che siano bellissime le due attrici Kate Winslet e Cate Blanchett che hanno detto con orgoglio 'no alla chirurgia estetica'.
UN SORRISO GENUINO - E che dire della bellissima Julia Roberts che ammette che l'unico suo cosmetico di bellezza è il cibo sano e l'attività fisica. La chirurgia estetica dovrebbe prima di tutto creare armonia, non fare rattoppi che non seguono un filo logico...non credete?
Cos'è successo all'affascinante protagonista di 9 settimane e 1/2? Nel corso di un ventennio, Mickey Rourke si è lasciato prendere un po' troppo la mano dalla chirurgia plastica
PREV
NEXT
Sono tutte così belle da scatenare una grandissima invidia in tutte noi comuni mortali, eppure non sono mai contente. Non basta avere un conto in banca da urlo, case da milioni di dollari e uomini affascinanti al loro fianco, le nostre care amiche vip vogliono anche un corpo da sballo e un viso senza ombra di rughe. E fin qui niente di male: chi non farebbe un patto col diavolo per il fisico di Charlize Theron e il suo volto così angelico? Il problema è che le celebrities preferirebbero fermare il tempo ai loro 20 anni. Anche se sono più vicine ai 50.
Così, ritocco dopo ritocco, questa mania di perfezione immotivata si è molto spesso trasformata in un vero e proprio disastro: è davvero curioso vedere come la maggior parte delle star che hanno optato per la chirurgia estetica, sarebbero state più belle e affascinanti se avessero deciso di restare naturali.
Inoltre, nonostante Hollywood sia un tripudio di sbagli letali sotto gli occhi di tutti, non solo per i volti ma anche per il cinema, il jetset internazionale continua irrimediabilmente a fare rotta verso zigomi posticci, sorrisi finti, labbra canotto, seni e nasi rifatti e lunghi happy hour a base di botox.
Ecco una carrellata di star che avrebbero fatto meglio a non rifarsi. O almeno a non esagerare!