Unghie

I 10 migliori smalti per le tue unghie

smalti migliori marche

Colore brillante e pigmentato, applicazione facile, asciugatura rapida, lunga tenuta. Sono queste le caratteristiche che noi donne ricerchiamo in uno smalto. Ecco la nostra Top Ten

Shutterstock
1/11

Sfoglia la gallery per scoprire la nostra classifica degli smalti che ogni donna cerca!

Opi
2/11

OPI, Smalti Starlight

Nail lacquer. La formula professionale, ad elevata pigmentazione, garantisce colori intensi e duraturi e al contempo regala unghie più sane e forti.

Pupa
3/11

Pupa, Lasting Color Gel

Rivoluzionaria formula per unghie ultra lucide effetto vetro dal finish super glossato estremo. Texture dal risultato volumizzante 3D per unghie dalla superficie perfettamente liscia e piena.

Rimmel
4/11

Rimmel, 60 Seconds Super Shine Metallic

La nuova formula 3 in1 dona alle unghie una base protettiva e un colore pieno ultra brillante per una lunga durata fino a 10 giorni.

Essie
5/11

Essie, Nail Color

Smalto dal colore unico e di tendenza. Formula Professionale e maxi brush zero difetti.

Chanel
6/11

Chenel, Le Vernis

Un'applicazione ultra-resistente. Uno smalto di bellezza e protettivo pensato per far risaltare colori vibranti.

Revlon
7/11

Revlon, Gel Envy Nail Enamel

Lo smalto ColorStay Gel Envy è insieme base e colore: garantisce, con una semplice applicazione, un effetto gel a lunga durata e un colore estremamente brillante grazie a innovativi illuminanti ottici.

Mavala
8/11

Mavala, Mini Color

Più di 50 colori tradizionali che si sommano alle collezioni stagionali con i colori trendy, un universo colorato per soddisfare tutte le tendenze, gli stati d'animo e i desideri anche delle donne più esigenti. Praticissimo flacone in formato "mini" che non permette sprechi.

L'oréal Paris
9/11

L'Oréal Paris, Color Riche

I pigmenti di colore contenuti in Color Riche Lo Smalto si disperdono per offrire un colore dall’intensità unica. La formula di Color Riche contiene polimeri filmogeni per la brillantezza e delle resine specifiche per colori ultra-luminosi. Il polimero "Cristallo Acrilico" assicura la durata e resistenza del colore, grazie alle sue qualità da Top Coat.

Diego Dalla Palma
10/11

Diego Dalla Palma, Party Collection

Smalti, facili da abbinare alle colorazioni di rossetti e ombretti della collezione. Dal più classico al più moderno, entrambi realizzati in nuances perlate. Nuova formula di facile applicazione per unghie perfette e colori pieni dalla prima passata.

11/11

Collistar, Smalto Gloss® Effetto Gel -

La brillantezza estrema e longlasting del nuovo smalto gloss è sublimata dalla speciale tecnologia che assicura un doppio effetto: plumping tridimensionale e gel.Come funziona? Subito, agisce sulla consistenza del prodotto rendendola fluida e quindi molto scorrevole, semplificando al massimo l’applicazione. Specialissimo è anche il pennello. La concentrazione di setole (350 a pennello!), unita alla sagomatura arrotondata e corta, garantisce un prelievo e un rilascio ottimali facilitando la stesura anche alle meno esperte e a chi non ha unghie lunghissime.

PREV
NEXT

L’acquisto di uno smalto sembra una scelta abbastanza semplice. Si vede un colore, ci piace, si compra e si va a casa per una manicure fai da te pronta da 'instagrammare'.

Sembra tutto molto così facile. Almeno fino a quando, magari già il giorno dopo, la brillantezza si opacizza e il colore si scheggia. Non occorre molto tempo per fare manicure. Una o due passate, il tempo che si asciughi e il gioco è fatto. Tutto sta nello scegliere uno smalto buono che, oltre a non rovinare le unghie, garantisca una discreta durata ed un’ottima resistenza alla nostra frenetica vita quotidiana.

Già, perché quello che noi donne vogliamo da uno smalto è un colore brillante e pigmentato, un Inci senza troppe sostanze aggressive, un'applicazione facile e asciugatura rapida e lunga tenuta.

Ecco le caratteristiche che desideriamo. E non ci sembra di chiedere troppo, perché, diciamola tutta, lo smalto scheggiato e imperfetto proprio non si può vedere! Affidiamoci dunque a prodotti che rendano 'sostenibile' il difficile compito di una manicure sempre impeccabile.

Abbiamo stilato per voi una piccola classifica: la Top Ten degli smalti che presentano tutte le caratteristiche che noi donne ricerchiamo in loro. Scopri quali sono!

Riproduzione riservata