make up coloratissimo

10 vip che non rinunciano mai a un make up coloratissimo

Trucco o non trucco? Questo è il dilemma! Ma per qualcuno no. Ecco alcune delle vip che non rinunciano a sfoggiare un make up coloratissimo all'insegna dell'originalità.

Quando si parla di make up non si può non parlare anche di colore. Fluo, neon, pastello, tutto vale purché si riesca a dare un tocco di originalità al proprio look. E così se da un lato, soprattutto negli ultimi tempi, sta spopolando il trucco invisibile all’insegna della naturalezza, dall’altro ci sono alcune vip che (nella vita di tutti i giorni o in particolari occasioni) non rinunciano a sfoggiare un make up coloratissimo. Lanciando mode e nuovi particolarissimi stili.

Ecco allora alcune delle vip che hanno fatto del make up colorato il loro punto di forza o che semplicemente amano giocare con le diverse cromie per valorizzare ancora di più la loro naturale bellezza e per donare una ventata di freschezza e innovazione al loro già strepitoso look.

Lady Gaga

Regina indiscussa del travestimento sul palco o nei suoi video musicali (e non solo), Lady Gaga nonostante si mostri tranquillamente anche senza trucco (ed è davvero bellissima) non smette mai di stupire per i suoi look eccentrici e per il suo make up coloratissimo e particolare.

Delle vere e proprie opere d’arte disegnate sul viso, in grado di renderla riconoscibile ovunque. Come un tratto distintivo che le permette di essere sempre assolutamente originale e di esaltare ancora di più la sua già stravolgente personalità.

Katy Perry

Un’altra pop star internazionale a cui piace sfoggiare look e make up coloratissimi è Katy Perry. Che si tratti di realizzare un video o di partecipare a degli eventi, la cantante passa con assoluta disinvoltura da beauty look all’insegna del romanticismo, dei colori pastello e delle tonalità nude a quelle decisamente più strong.

Super colorati (e non solo per quanto riguarda il make up) e in linea con la sua anima (e voce) esplosiva. Punto di forza? Le labbra! Che dire, una vera icona di stile e colore.

make up coloratissimi perry

Baby K

La sua passione per il make up non è di certo un mistero, tanto che proprio quest’anno in collaborazione con Pupa è stata musa ispiratrice di una capsule collection super trendy, vitaminica e ricca di energia, tutta dedicata all’estate, Pupa X Baby K.

Un make up coloratissimo, dagli ombretti al mascara fino ai rossetti, proprio come quelli che la cantante Baby K ama sfoggiare durante i suoi concerti. Da abbinare ai suoi sempre originalissimi look e alle sue hit fresche e allegre, proprio come lei.

Bella Thorne

Attrice, cantante e soprattutto una delle it girl più seguite sui social, Bella Thorne non passa di certo inosservata.

Vuoi per i lunghi capelli ramati, vuoi per i suoi look e i make up coloratissimi (di cui alcuni arrivano direttamente dalla sua linea Thorne by Bella), la giovane 23enne è sempre sulla cresta dell’onda e siamo certi che il suo successo non potrà che crescere ancora. Una vera tendenza di colore e provocazione.

Kylie Jenner

In attesa del suo secondo figlio (recentemente comunicato sui social) Kylie Jenner ama farsi notare, nella vita, nel look e anche nel make up. Non a caso è l’AD di una linea trucco, Kylie Cosmetics un marchio amatissimo dalle beauty addicted di tutto il mondo.

Una donna a cui piace stupire e sempre con un tocco di originalità e colore. Ecco perché non è difficile vederla con un make up coloratissimo e dei look che non lasciano nulla al caso, seguendo di pari passo la sua indole creativa e la sua voglia di essere sempre al centro dell’attenzione.

Shay Mitchell

In tanti la conoscono come l’Emily Fields della serie televisiva Pretty Little Liars. Parliamo di Shay Mitchell, attrice e modella canadese che ha conquistato i suoi milioni di fan sia per il suo talento che per i suoi splendidi look e make up.

Un vero tripudio di bellezza e di stile, sia in versione acqua e sapone sia quando sceglie di sfoggiare dei beauty look più ricercati e vivaci. Eleganti o sportivi, romantici o super energici. Insomma una vera icona di stile tutta da copiare!

Rita Ora

E quando si parla di stile non è possibile non citare Rita Ora. Una cantante dalla voce straordinaria così come la sua capacità di sfoggiare look sempre nuovi, diversi e all’insegna dell’originalità. E quando si parla di trucco Rita Ora ama mostrarsi con dei make up coloratissimi, dalle labbra agli occhi.

Un beauty look sempre di impatto e super trendy. In perfetto stile pop star. Capaci di impreziosire ancora di più ogni sua già strepitosa performance.

Chiara Ferragni

Un’icona di stile e pioniera di nuove tendenze. Chiara Ferragni è senza dubbio una delle vip più seguite sui social e questo anche grazie alla sua capacità di mostrare la sua vita con assoluta naturalezza e semplicità. Una di noi, insomma.

E che, come a tante, piace sperimentare look e make up innovativi, creando nuove mode e stili. Un esempio? Che ne dite di questo make up coloratissimo ispirato all’arcobaleno? Solo lei poteva sfoggiarlo con così tanta freschezza accaparrandosi migliaia di like!

Niki Minaj

Niki Minaj è senza alcun dubbio un’artista che lascia il segno. Non a caso è stata considerata dal New York Times come la rapper femminile più influente di tutti i tempi. Una donna che non passa mai inosservata, merito dei suoi look e del suo make up, coloratissimo, iconico e sempre ad alto impatto visivo.

Un marchio di fabbrica che la rende distinguibile da chiunque altro. E che le mette di diritto nella top ten delle vip che amano maggiormente sfoggiare dei beauty look all’insegna del colore e dell’originalità.

Danna Paola

Cantante, attrice, Danna Paola non si fa mancare davvero nulla. E con grande talento riesce a distinguersi in ogni cosa che fa.

Merito anche della sua capacità di sperimentare e della sua grande versatilità, nel lavoro e nel look, passando da stili più “sobri” (se così si può dire) a make up coloratissimi e sempre in linea con la sua anima creativa e assolutamente spumeggiante. Un tratto irrinunciabile della personalità di questa giovane it girl!

Che dire, non vi resta che prendere ispirazione e provare anche voi a sfoggiare un make up coloratissimo, da abbinare a look più basici o più appariscenti. Ma senza mai dimenticare che il vero punto di forza di queste donne è uno solo: l’energia e il colore che hanno dentro di loro!

Riproduzione riservata

Make up your life

Beauty cards