La nuova tendenza per la P/E in fatto di capelli? Sicuramente il bob con frangia! Sfoglia la gallery per vedere i più belli sfoggiati dalle star e sbirciati tra le passerelle!
Il nuovo long bob con frangia iper liscio sfoggiato di Taylor Swift ha colpito tutte. Sarà sicuramente copiatissimo!
La modella e conduttrice inglese Alexa Chung sa benissimo come creare tendenza e i suoi tagli di capelli sono da sempre copiatissimi. Il wavy bob con frangia a sipario in particolar modo!
Nel backstage di House Of Holland abbiamo adocchiato questo bob all'altezza delle orecchie con frangia.
L'attrice Emma Stone ha sbalordito tutti, nell'ultimo periodo, con il suo da tante anelato wavy bob (bob mosso) con frangia morbida, pettinata a lato.
Un esempio di wob (wavy bob) con frangia si è fatto notare anche nel backstage di Alberta Ferretti per la primavera 2016.
Nel backstage di Fausto Puglisi vediamo uno shag bob (bob scalato e mosso) con frangia sfilata, very posh!
Un bob con frangia in versione super liscia è stato scelto anche dalla camaleontica Rihanna, non poco tempo addietro.
Shag bob sfilato e con frangia resa meno pesante, realizzato su una modella di House Of Holland.
Long bob con frangia pari e piena, versione vista nel backstage della griffe per la primavera/estate 2016.
PREV
NEXT
Il bob (o caschetto) è una delle tendenze maggioritarie degli ultimi periodi, lo abbiamo visto in tutte le salse: dallo shag bob, al long bob, al wavy bob... ma quale sarà la tendenza per la primavera/estate 2016? Il bob con frangia!
Ce lo dicono le proposte adocchiate tra i backstage e le passerelle dell griffes più famose come House Of Holland, Fausto Puglisi, Alberta Ferretti e Blugirl, ma anche le star come Taylor Swift che ha ultimamente sfoggiato sul red carpet un bellissimo long bob liscio con frangia oppure la socialite Alexa Chung che sceglie una frangia a sipario con bob mosso e sbarazzino.
Le varianti sono molteplici, ma ciò che rimane indubbio è che il taglio medio con frangia spopolerà durante la prossima bella stagione! Non ti rimane altro che sfogliare la gallery e lasciarti ispirare, nel caso volessi darci un taglio!