Trucco

DMBeauty diventa The Wom: la pagina Facebook della bellezza inclusiva per le Gen Z

DMBeauty, il profilo Facebook che ispira e racconta la bellezza femminile attraverso immagini e contenuti di inclusività e how to per la community  Gen Z, cambia nome e diventa The Wom: osservatorio social su tendenze, temi e tutorial realizzati dai migliori creators e influencer italiani.

Dal make up alla nail art, passando dai trend e da elementi di skin care e body positività: The Wom è il luogo in cui immergersi per scoprire il meglio del beauty. Una ricerca che condurrà i followers in un viaggio non solo estetico, ma anche emozionale, attraverso foto, card, infografiche e quote che ispirano, informano e incoraggiano all’autoaccettazione fisica, al body positivity e all’inclusività oltre ogni genere, forma fisica e aspetto.

The Wom diventa dunque la naturale prosecuzione di un progetto social che ha come scopo quello di ispirare i followers e far amare se stessi e il prossimo attraverso le diverse apparenze del nostro corpo, con uno storytelling grafico emozionale che sarà il fil rouge del rebrand firmato Mondadori Media.

Riproduzione riservata