Vietato esclamare "non c'è un rossetto per me"! Quest'anno tutte le tonalità di rosso, passando per il rosa e l'arancio, sono concesse. Per labbra di molteplici gusti, proprio come i colori e i sapori dei frutti

Una passata di rossetto e voilà, ci si sente subito un'altra! Sei curiosa di sapere i rossetti che andranno per la maggiore nella prossima stagione? Sfoglia la gallery in alto. Intanto ti anticipiamo le tendenze.

Rossetto rosso scuro

Le labbra scure che virano al bordeaux continuano a essere un trend molto in voga. Quest'anno le labbra diventano ancora più scure, sconfinando nel nero. Il finish? Rigorosamente matte.

Rossetto nude

Il caro amato nude cambia veste. Il nuovo rossetto color carne tende al marroncino e al grigio. Non è un colore per tutte, fai attenzione soprattutto se hai un colorito molto pallido. Meglio usarlo se hai la pelle olivastra.
Se invece hai la carnagione chiara, opta per i nuovi beige chiari che contengono punte di lilla chiaro.

Rossetto aranciato

I rossetti dal sottotono corallo sono più adatti alla pelle abbronzata, tuttavia se smorzati da accenti rosa sono adatti anche alla brutta stagione. Valorizza, in particolare, i visi dal sottotono caldo. Sceglilo con la stessa attenzione con cui sceglieresti un fondotinta.

Rossetto rosso classico

Un evergreen che non passa mai di moda è Il rossetto rosso. Per un look contemporaneo sceglilo con un finish opaco. Punta su un look essenziale, in cui a catturare gli sguardi saranno solo le labbra. Per un maggior impatto, "limitati" a perfezionare solo la pelle e a vestire lo sguardo con tanto mascara nero.

Rossetto rosa

È un colore rassicurante adatto a tutte e perfetto per ogni occasione. Un bel rossetto rosa naturale è l'ideale quando si è indecise su quale colore indossare e quando ci si è truccate con un bello smokey eyes!

Hai già scelto il tuo rossetto? Sfoglia la gallery in alto per ispirarti!

Riproduzione riservata

Make up your life

Beauty cards