Capelli

Hot & short: i tagli corti con la frangia per dare una svolta al tuo look

26-10-2020
Prendi coraggio e cambia look: i capelli corti con frangia sono un must delle ultime stagioni. Stilosi e facili da gestire, si sposano con colori e forme di tutti i tipi. Qui le inspo più interessanti dell’anno
 

I tagli di capelli corti sono l’ideale per i visi più sottili e per i capelli più fini: alleggerendo la chioma, il volume aumenta automaticamente e i tratti diventano più morbidi e armoniosi. Ma non solo: hai mai pensato di aggiungere una frangia? È l’elemento perfetto da aggiungere questo hairlook proprio come ci insegnano le passerelle di tutto il mondo.

Laterale, ricca, spettinata, corta: ce ne è una per tutte, basta lasciarsi ispirare dai look più belli che abbiamo selezionato dalle sfilate delle fashion week di tutto il mondo.

Capelli corti con frangia laterale

Un taglio super corto viene reso ancor più unico con una frangia laterale. Perfetta per incorniciare il viso e giocare con le lunghezze.

Capelli ricci corti con frangia

I capelli ricci hanno bisogno di particolare attenzione quando si parla di tagli, ma se vuoi optare per il corto prova con uno short bob. Il volume esploderà e la tua frangia sarà wild e bellissima.

Frangia corta su capelli cortissimi

La frangia corta ha un fascino indescrivibile, perfetta per i visi più delicati noi te la proponiamo insieme a un taglio di capelli di ispirazione mannish davvero cortissimo. Parola d'ordine: comodità!

VEDI ANCHE Voglia di darci un taglio? Ecco come capire se starai bene con i capelli corti o a caschetto BeautyVoglia di darci un taglio? Ecco come capire se starai bene con i capelli corti o a caschetto

Capelli corti con frangia lunga

La frangia lunga è perfetta sia sui tagli lunghi che corti, nel secondo caso ti consigliamo di abbinarla a un caschetto cortissimo e giocare con bombature e volume.

Lo short bob

Quando si parla di tagli corti di capelli non pensare solo ai pixie o gli stili più maschili, puoi optare per uno short bob leggermente mosso e dalle lunghezze pari.

Capelli corti con frangia scalata

Scalata o sfilata: la frangia. non deve essere obbligatoriamente pari, anzi se la scegli mossa e voluminosa in questo caso sarà più facile da gestire anche quando inizierà a crescere.

Riproduzione riservata