Viso e corpo

Vip del segno dello Scorpione: passione e… super segreti di bellezza!

Julia Roberts sul red carpet
Sensuali, misteriosi e inafferrabili: sono i vip nati sotto il segno dello Scorpione, con tanti super segreti di bellezza.

Affascinanti, misteriosi e appassionati, i vip del segno dello Scorpione sono una continua scoperta, risultando sempre seducenti e inafferrabili. All’apparenza possono sembrare freddi e riservati, ma dietro questa facciata nascondono passionalità e impulsività, caratteristiche che spesso prendono il sopravvento nella loro vita.

Segno dello Scorpione, le caratteristiche

Intuitivi, dinamici e determinati, sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli, guidati da una curiosità inesauribile e da una continua voglia di fare. Attenzione però, gli scorpioncini sanno anche essere estremamente vendicativi se subiscono ingiustizie o torti. Essendo un segno d’acqua, lo Scorpione è governato dalle emozioni che guidano spesso le sue azioni, anche in modo forte e inaspettato. La sua imprevedibilità sta proprio in questo: può passare in una frazione di secondo dalla felicità alla riservatezza estrema, lasciando le altre persone completamente spiazzate.

Dal punto di vista estetico, i nati sotto il segno dello Scorpione sono magnetici e affascinanti. Caratteristiche esaltate anche da uno sguardo profondo che colpisce e che sembra scavare nell’anima di chi ha di fronte. Resistergli è davvero impossibile.  Soprattutto se alla bellezza uniamo un’intelligenza profonda e acuta, senso dell’umorismo e battute che colpiscono nel segno.

I vip dello Scorpione

Non sorprende che molti vip siano dello Scorpione. L’intelligenza estrema infatti spinge spesso gli scorpioncini a cercare lavori fuori dagli schemi per evitare la noia e stimolare la creatività. Non è raro vederli sul palcoscenico o in tv, desiderosi di esprimere tramite l’arte la loro profondità d’animo. Sono di questo segno Winona Ryder e Anne Hathway, ma anche Demi Moore e Kendall Jenner, top model e sorella di Kim Kardashian, regina del contouring. Sono di novembre anche Jodie Foster e Sophie Marceau.

Katy Perry

Nata il 25 ottobre 1984, Katy Perry è una popstar di fama mondiale e una scorpioncina esplosiva! A colpire non è solo la sua voce potente e grandiosa, ma anche una pelle di porcellana e priva di imperfezioni. La moglie di Orlando Bloom adora giocare con il make up e usarlo a suo piacimento. Durante i concerti spesso stupisce con beauty look stravaganti, mentre nella vita di tutti i giorni preferisce un trucco semplice, ma curato.

5 segreti beauty

  • Le sopracciglia sono la grande passione di Katy Perry che le vuole sempre definite e sistemate: un piccolo trucchetto per sollevare lo sguardo ed esaltare i lineamenti del viso.
  • La pelle di porcellana della cantante è il risultato di un buon fondotinta. Scegliere quello giusto è fondamentale. “Ho indossato molti fondotinta che non erano adatti al mio tono di pelle in passato – ha svelato -. Ad un certo punto ho deciso di togliere via quella roba”.
  • Il segreto per rendere i pori della pelle meno visibili? La popstar utilizza un trucco: applica la base pressandolo il prodotto con un pennello piatto che tiene in verticale.
  • La skincare routine è per questa cantante nata sotto il segno dello Scorpione, fondamentale. Prendersi cura della pelle, struccandosi sempre, è un mantra. “Quando sei giovane pensi di poterci anche dormire truccata, ma in realtà non puoi”, ha confidato.
  • Fan delle maschere occhi, Katy adora sperimentare passando da quelle classiche a quelle fai da te sino alle sheet mask in tessuto oppure idrogel.

Julia Roberts

Classe 1967, Julia Roberts è nata il 28 ottobre e ha tutte le caratteristiche del segno dello Scorpione. Il suo sorriso è ancora il più quotato di Hollywood, anni dopo il successo di Pretty Woman. Merito del suo fascino senza tempo e di una bellezza che non sbiadisce.

5 segreti beauty

  • La protezione solare è fondamentale per Julia Roberts che non ci rinuncia mai. “In quanto genitore responsabile con 3 figli che amano stare all’aperto non posso fare a meno di una buona protezione solare – ha svelato -. Per i giorni più attivi, scelgo una protezione 30 resistente all’acqua, così possiamo continuare a giocare tranquilli e protetti”.
  • L’olio extravergine d’oliva è il boost di Julia Roberts per una pelle radiosa. Un prodotto che passa non solo sul viso, ma anche sulle mani “che tendono a seccarsi dato che mi prendo cura della casa”.
  • La dieta è un aspetto che Julia Roberts non trascura mai ed è uno fra i suoi maggiori punti di forza. “Devi mangiare cose buone per ottenere cose buone – ha svelato più di una volta - Il mio consiglio? Stare sereni, bere tanta acqua, dormire bene ed essere felici”.
  • Amante della vita all’aria aperta, l’attrice si mantiene in forma camminando in riva al mare per ore. Il massaggio dell’acqua sulle caviglie e le gambe stimola la microcircolazione, rassodando cosce e glutei.
  • Julia adora le maschere fai da te, in particolare quelle preparate con ingredienti naturali. La sua preferita? La maschera viso avocado e banana.

Emma Stone

Dolcissima, ma tosta quando serve, Emma Stone è una vera e propria forza della Natura. Non a caso è del segno dello Scorpione. L’attrice dai capelli rossi è una donna molto passionale e talentuosa, con beauty look sempre glamour che catturano l’attenzione.

5 segreti beauty

  • Prima del make up, Emma Stone ama coccolarsi con una maschera di bellezza. Si tratta del rimedio beauty perfetto per una pelle idratata e levigata, proprio come la sua.
  • Emma ha degli splendidi occhi verdi. Per esaltarli al massimo sceglie spesso un make up ispirato ai metalli, sui toni dell’argento e dell’oro.
  • La Stone utilizza spesso un trucco shimmer e per non sbagliare ha un piccolo trucchetto: prima trucca gli occhi, poi realizza la base. In questo modo riesce a eliminare facilmente la presenza di glitter o brillantini.
  • Il nude è fra le tipologie di trucco più amate da Emma Stone che per mettere in risalto la sua bellezza sceglie ombretti matte dalle tonalità nude, beige oppure marrone chiarissimo. Abbinate a un rossetto cremoso color pesca o carne.
  • Le lentiggini sono un altro segno distintivo di Emma Stone che ci tiene a non nascondere questo elemento, ma a esaltarlo. Il risultato è un beauty look super naturale.
Riproduzione riservata