Viso e corpo

Tutti i vip che nel 2015 festeggiano i 40 anni

Charlize Theron
08-01-2015
Alessia Sironi

Il 1975 è stato un anno grandioso. Basta sfogliare questa gallery e guardare le celebrità che si apprestano ad entrare negli "anta" per aver voglia di fare festa.

Getty
1/15

La bellissima attrice sudafricana, Charlize Theron, festeggia il suoi 40 anni il 7 agosto.

Getty
2/15

Drew Berrymore, la piccola Gertie che tutti ricordiamo nel film E.T. L'Extraterrestre, è diventata grande e il 22 febbraio compie 40 anni!

Getty
3/15

Kate Winslet è il perfetto esempio di come ci si sente realizzate arrivate alla soglia degli "anta" che la bella attrice britannica festeggia il 5 ottobre.

Getty
4/15

Angelina Jolie, nata Angelina Jolie Voight, è un'attrice, produttrice cinematografica e regista statunitense nonché ambasciatrice dell'Unhcr che il prossimo 4 giugno festeggerà 40 anni.

Getty
5/15

Marion Cotillard, l'attrice e doppiatrice francese, festeggia i suoi primi 40 anni il 30 settembre.

Getty
6/15

La supermodella, attrice e cantante ucraina naturalizzata statunitense, Milla Jovovich, nata Milica Jovović, entrarà ufficialmente negli "anta" il 17 dicembre.

Getty
7/15

L'ex casalinga disperata Eva Jacqueline Longoria, attrice e modella texana (nonostante il suo metro e cinquantasette di altezza) di origini messicane, festeggia i 40 anni il 15 marzo.

Getty
8/15

Natalie Imbruglia, la musicista e cantante australiana sarà una delle prime a festeggiare i 40 che compie il 4 di febbraio.

Getty
9/15

Anche le celebrities di casa nostra non sono da meno. E nel carnet delle "quasi" quarantenni possiamo annoverare ben due ex Miss Italia. La prima è la bella Martina Colombari che festeggerà il compleanno il 10 luglio.

Getty
10/15

Nata da padre croato e madre pugliese, la bella conduttrice televisiva e radiofonica italiana ha una sola grande passione fin da piccola e cioè la musica. Giorgia Surina festeggia i suoi primi 40 anni l'8 marzo.

Getty
11/15

Il 19 giugno anche l'affascinante Anna Valle (altra ex Miss Italia e ora attrice) entrerà negli "anta".

Getty
12/15

Non possiamo poi dimenticarci di alcuni degli uomini indiscutibilmente più sexy del pianeti nati proprio nel 1975! David (Robert Joseph) Beckham, ex calciatore inglese, e conosciuto per il suo ruolo di "principe" consorte della stilista Victoria, festeggerà (immaginiamo con un party da mille e una notte) i suoi 40 anni il 2 maggio.

Getty
13/15

Bradley Cooper, attore e produttore cinematografico statunitense ha appena passato la soglia e festeggiato il 5 gennaio i suoi 40 anni!

Getty
14/15

Il cantante canadese, Michael Bublé, è nato il 9 settembre del 1975.

Getty
15/15

Tobias Vincent Maguire, meglio noto come Tobey Maguire o come Spiderman,  è nato a Santa Monica il 27 giugno 1975.

Non credete valga la pena essere nate a metà degli anni Settanta e avere come coetanee queste celebrità?

PREV
NEXT

Si dice, parafrasando una celebre battuta del film “Il diavolo veste Prada“, che i 40 siano i nuovi 30.

E a tutte noi nate nel 1975 piace pensarlo: un po’ per non sentirci troppo “vecchie” e un po’ perché guardando le celebrità nate esattamente a metà degli anni Settanta viene davvero voglia di festeggiare questi famosi “anta”.

Belle, realizzate, in splendida forma e senza tutti quei complessi adolescenziali che si trascinano nei venti e tutte quelle insicurezze tipiche dei trenta. Insomma, pelle meravigliosa anche se con qualche ruga in più, fisico da urlo (al di là della taglia) e, finalmente, niente più complessi.

Cosa c’è di meglio che compiere 40 anni?

Riproduzione riservata