Viso e corpo

Profumi bio… E chic

Profumi bio... E chic

In tutto il mondo si sta diffondendo la tendenza dei prodotti bio, che rispettano l'ambiente e sono stati creati con materie prime naturali: dai cibi al cotone per gli indumenti e, adesso, ai profumi. Sì, proprio i profumi che, normalmente, contengono almeno in parte sostanze di sintesi. Le fragranze Honoré des Pres, invece, sono a base di ingredienti naturali vegetali, provenienti da agricoltura biologica, dove non si usano pesticidi né concimi tossici. Inoltre non sono lavorati con solventi chimici e sono biocertificati, con l'attestato di garanzia Ecocert.

Ma come sono, che effetto fanno quando li si provano? Sono differenti, più intimi e segreti. È un modo nuovo di usare il profumo, meno invadente, più sensuale e femminile. Potete provarli in uno dei quattro bar à parfum presenti in Italia (a Milano, Roma, Torino e Firenze), dove ve li faranno provare in particolari "bicchieri" molto intriganti; e in alcune profumerie.

*Per le donne magiche un po' streghe: Chaman's Party, che vi porta addosso la fragranza della foresta e fa immaginare antichi rituali sciamanici grazie al vetiver di Haiti e al Legno di vita del Venezuela.

* Per le più romantiche: Bonté's Bloom, una fragranza che sa di estate e di gioia di vivere e lascia sul corpo sentori di erba, di fiori, foglie di agrumi e un tocco di burro di Iris Bianco.

* Per le ragazze misteriose e segrete: Nu Green, un profumo aromatico, che sa di menta, muschio e rugiada e fa sognare la primavera (ormai lontana).

* Per le più sensuali: Sexy Angelic. Fiore di cicuta, una punta di angelica, un sentore sexy di mandorla fresca. E chi vi sta vicino ne resterà soggiogato.

* Per chi ama la vita: Honoré's Trip. Un viaggio nel sole, un abbraccio di agrumi, mandarini arance e limoni, con un fondo pepato e piccante di resine.

http://www.honoredespres.com/

Honoré des Pres

1/6

In tutto il mondo si sta diffondendo la tendenza dei prodotti bio, che rispettano l'ambiente e sono stati creati con materie prime naturali: dai cibi al cotone per gli indumenti e, adesso, ai profumi. Sì, proprio i profumi che, normalmente, contengono almeno in parte sostanze di sintesi.
Le fragranze Honoré des Pres, invece, sono a base di ingredienti naturali vegetali, provenienti da agricoltura biologica, dove non si usano pesticidi né concimi tossici. Inoltre non sono lavorati con solventi chimici e sono biocertificati, con l'attestato di garanzia Ecocert.

Ma come sono, che effetto fanno quando li si provano? Sono differenti, più intimi e segreti. È un modo nuovo di usare il profumo, meno invadente, più sensuale e femminile. Potete provarli in uno dei quattro bar à parfum presenti in Italia (a Milano, Roma, Torino e Firenze), dove ve li faranno provare in particolari "bicchieri" molto intriganti; e in alcune profumerie.

2/6

Per le donne magiche un po' streghe

Chaman's Party, che vi porta addosso la fragranza della foresta e fa immaginare antichi rituali sciamanici grazie al vetiver di Haiti e al Legno di vita del Venezuela.

3/6

Per le più sensuali
Sexy Angelic. Fiore di cicuta, una punta di angelica, un sentore sexy di mandorla fresca. E chi vi sta vicino ne resterà soggiogato.

4/6

Per le ragazze misteriose e segrete
Nu Green, un profumo aromatico, che sa di menta, muschio e rugiada e fa sognare la primavera (ormai lontana).

5/6

Per chi ama la vita
Honoré's Trip. Un viaggio nel sole, un abbraccio di agrumi, mandarini arance e limoni, con un fondo pepato e piccante di resine.http://www.honoredespres.com/

6/6

Per le più romantiche
Bonté's Bloom, una fragranza che sa di estate e di gioia di vivere e lascia sul corpo sentori di erba, di fiori, foglie di agrumi e un tocco di burro di Iris Bianco.

PREV
NEXT

 

Riproduzione riservata