Viso e corpo

Ossigenoterapia per viso e corpo come nuovi

Propulsione Ossigeno Viso

Una sferzata di ossigeno e il viso ringiovanisce, il corpo si rimodella e lo spirito ringrazia

Sogni un viso risollevato?

Ti piacerebbe vedere il viso risollevato come da un'invisibile collant? Se l'effetto fosse duraturo e senza l'aggiunta di sostanze esterne sarebbe l'ideale.

Tutto questo è possibile grazie alla propulsione di ossigeno, un trattamento estetico non invasivo da eseguire in Istituto. Lo abbiamo provato per voi, insieme alla consulenza del dottor Vito Melita, medico chirurgo della Medical Beauty Clinic di Casalecchio di Reno (BO), specialista in chirurgia vascolare, il quale ci ha spiegato i risultati dell'ossigenoterapia sulla pelle di viso e corpo.

 "Grazie al trasferimento di ossigeno in quantità massicce, l'ossigenoterapia di nuova generazione

"Grazie al trasferimento di ossigeno in quantità massicce, l'ossigenoterapia di nuova generazione attiva il microcircolo - spiega il Dottor Vito Melita, chirurgo vascolare della Medical Beuty Clinic di Casalecchio di Reno (BO) - In questo modo le cellule del derma (lo strato più profondo dell'epidermide ndr) funzioneranno meglio, aumentando la produzione di collagene ed elastina, sostanze cioè che danno sostegno al volto.
I risultati sono un viso rimodellato in modo più soft rispetto al filler e al botox, ma più duraturo e naturale. Non ci sono inoltre aghi che iniettano sostanze nella pelle, ma un dispositivo a roll-on che effettua un massaggio piacevole e fresco sul viso.
Durante il trattamento si ha la sensazione di piacevolezza e rilassatezza, proprio come se i tratti del viso venissero distesi e le linee di espressione appianate. Sensazione confermata dal maggior turgore del viso subito dopo la seduta.

Ossigenazione delle cellule della pelle

I risultati sono duraturi nel tempo, poiché la grossa quantità di ossigeno che arriva alle cellule della pelle fornisce loro lo stimolo a rinnovarsi con più celerità. È come se la pelle conservasse memoria del trattamento ricevuto, per esercitare in seguito il suo lavoro di rigenerazione in autonomia. Ricevendo la sferzata di energia, data dall'ossigenoterapia, la pelle è ossigenata meglio.
"Naturalmente il ciclo di sedute varia da caso a caso - spiega il Dottor Melita - su un viso poco segnato possono bastare 5-6 trattamenti di propulsioni di ossigeno; su un viso che presenta più inestetismi, tra i quali rilassatezza cutanea, si arriva sino a 10 e oltre. Il trattamento non presenta controindicazioni e può essere effettuato a partire dai 25-30, in base alle condizioni della pelle".

Per quanto riguarda il viso, la propulsione di ossigeno cura e attenua visibilmente i seguenti inest

Per quanto riguarda il viso, la propulsione di ossigeno cura e attenua visibilmente i seguenti inestetismi cutanei:

- rughe e segni di espressione;
- macchie della pelle e discromie;
- perdita di tono dei tessuti;
- inestetismi causati da acne, acne rosacea e cicatrici.
Durante e dopo la seduta di ossigenoterapia non si verifica nessun danneggiamento alla pelle, che invece viene rivitalizzata.
Subito dopo appare più morbida e luminosa. Con il trascorrere delle ore, il viso è più turgido (e mai gonfio) oltre che disteso e rilassato. L'effetto è di grande...bellezza, sia come effetto che come trattamento.

Fortunatamente per "noi comune mortali", la propulsione di ossigeno non interviene solo a rimodellar

Fortunatamente per "noi comune mortali", la propulsione di ossigeno non interviene solo a rimodellare il viso, ma anche il corpo. Interviene infatti efficacemente su cicatrici, accumuli adiposi, mancanza di tono e cellulite in modo mirato.

I trattamenti all'ossigeno sono indicati in caso di:

- perdita di tono dei tessuti (rilassatezza di cosce, glutei e pancia);
- cellulite;
- accumuli adiposi;
- smagliature;
- inestetismi causati da cicatrici;
- psoriasi.

Anche sul corpo, la propulsione di ossigeno permette di riattivare la produzione di fibre elastiche, collagene e acido ialuronico.
Si ringrazia la gentile disponibilità del dottor Vito Melita, medico chirurgo specialista in chirurgia vascolare e del centro Medical Beauty Clinic di Casalecchio di Reno (BO).

Riproduzione riservata