Viso e corpo

Jennifer Lopez: i trucchi di un sex symbol

01-00181745hAlta

Abbiamo curiosato nella trousse di Jennifer Lopez e scoperto che la pop star americana segue la regola del 3: ha tre trucchi di cui non può fare a meno, in borsa tiene sempre tre balsami ipernutrienti alla cera d’api e, per rigenerare la pelle del viso, alterna tre maschere diverse

dolce-e-gabbanaAlta

Jennifer adora l’effetto “smokey eyes”, occhi fumo, e per esaltare il risultato, alla matita nera sul contorno, abbina gli ombretti perlati chiari sulle palpebre (Smooth Eye Colour Quad, Fabolous 155, e Crayon Intense di Dolce&Gabbana, 49 e 21 euro).

la-merbassaAlta

Idrata il viso con una crema gel ricca di attivi rigeneranti: fuco marino, vitamine e minerali più oli di agrumi, eucalipto, erba medica e girasole (Gel De La Mer di La Mer, 225 euro).

packshotsexysingAlta

La cantante ha tre trucchi preferiti: un mascara volumizzante che disegna curve sinuose, un gloss brillante traslucido e una terra che illumina la carnagione dorata (Sexy Curves, Rimmel, 11,70 euro).

SWEETJELLYAlta

Sweet Jelly, Rimmel, 7,90 euro.

rimmelAlta

Shimmering Duo Bronzer, Rimmel, 11,50 euro e pennello.

Sun-Age-ControlAlta

Anche in città si difende dai raggi e usa un solare che è anche un vero trattamento antietà (Sun Age Control di Lancaster, SPF 15, 45 euro).

Savon-PétalesAlta

Adora le saponette idratanti e profumate come questa deliziosa alla peonia (L’Occitane en Provence, 7 euro).

Shine-LipstickAlta

Nelle occasioni speciali “osa” un rossetto vibrante corallo intenso (Shine Lipstick di Giorgio Armani, 27 euro).

DSCF0722Alta
nail-lacquerAlta

Applica smalti colorati in estate e champagne in inverno e sceglie quelli di OPI (Lucky Lucky Lavender, 15 euro).

friedaAlta

La pop star ha capelli splendidi, setosi e lucidi. Merito di sottili colpi di luce dorati, più fitti davanti e meno dietro. Per esaltarne i riflessi, li lava con un prodotto specifico (Shampoo idratante con attivatori di lucentezza nocciola e mogano di John Frieda, 11 euro).

Glow-After-DarkAlta

Il suo profumo è proprio “suo”: un mix sexy di lychee e ciliegia, gelsomino e rosa marocchina, muschio
e patchouli indonesiano (Glow After Dark by JLo, da 37 euro quello da 30 ml).

dr-HauschkaAlta

Fa regolarmente la maschera al viso, ma cambia prodotto a seconda delle esigenze della pelle. Ne mette una rilassante e lenitiva quando è stanca, una ristrutturante e levigante prima di un make up importante, una ipernutriente dopo il sole. Tutte a basi di ingredienti naturali (Dr. Hauschka, 32 euro, 39 e 36).

Riproduzione riservata