Viso e corpo

Festa della donna: regalati una pausa di bellezza

schneeberg spa
03-03-2011
The Wom

L'8 marzo è alle porte. Tu e le tue amiche non avete ancora pensato a come festeggiarvi? Ecco le nostre proposte per trascorrere un po' di tempo tra donne, coccolando mente e corpo

Comunicazione promozionale

QCMilano

Il vero segreto di bellezza è sapersi prendere cura di se stesse. Per questo, in occasione dell'8 marzo QC Terme ha pensato ad una festa di benessere per celebrare tutte le sue ospiti.

In serbo, numerose sorprese per tutte coloro che quel giorno accederanno ai centri e soggiorneranno negli Hotel: uno speciale beauty kit composto da 3 prodotti monodose da utilizzare con le amiche durante la SPA experience QC Terme, per concedersi una coccola extra tutte insieme. Una pochette impermeabile composta da maschera capelli, fango alle argille rosa e scrub corpo alla mimosa sarà distribuita a tutte le donne.

L'ingresso avrà il costo giornaliero standard.

Per maggiori informazioni: https://www.qcterme.com/

Aqualux

Per festeggiare un 8 marzo speciale cosa c’è di meglio di concedersi pausa di relax in compagnia di un’amica in un’oasi di benessere sul Lago di Garda?

La proposta di AQUALUX Hotel SPA Suite&Terme di Bardolino, struttura che coniuga charme e sostenibilità, è ideale per passare una qualche ora lasciandosi coccolare all’AquaSpa&Wellness, che offre un’ampia scelta di saune, bagni turco e una piacevole e avvolgente zona relax “women only”.

In occasione della Festa della Donna, la Spa propone un trattamenti di coppia in cabina singola con idromassaggio personalizzato e trattamento viso specifico per la pelle eseguito su lettino ad acqua: una coccola di totale benessere che solo due amiche possono fare insieme!

90 Euro a persona con prenotazione obbligatoria

Per maggiori informazioni: 045 6229960 – spa@aqualuxhotel.com

Antica Corte Pallavicina

L’8 marzo 2017 è l’occasione ideale per fare le valigie e partire con le amiche più care, mollare tutto, almeno per un po’, e ritagliarsi momenti di pura spensieratezza, chiacchiere, brindisi e divertimento. Anche per questo, infatti, la festa della donna è il giorno ideale per una vacanza tutta al femminile!
Partite alle scoperta dell’Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (PR), un castello antico dove trionfa la cucina dello chef stellato Massimo Spigaroli. Intorno al maniero crescono le verdure fresche di stagione, che diventano ingredienti prelibati per preparare ricette d’autore.

Chi preferisce il totale relax potrà sperimentare invece una mini-vacanza sulle colline di Modena, dove le Terme della Salvarola sono specialiste di trattamenti ed esperienze wellness adatte alle esigenze femminili più particolari. Con il pacchetto “Speciale festa della donna”, il centro estetico sensoriale Balnea ha ideato un trattamento rinnovatore per la pelle, in modo da liberarsi dall’inverno e prepararsi ad accogliere in forma la primavera.

Per maggiori informazioni:

www.acpallavicina.com/relais

www.termesalvarola.it/balnea

Riproduzione riservata