Viso e corpo

Elenoire Casalegno: un (beauty) look glamour e sexy

Elenoire Casalegno Farah
25-10-2016
Alessia Sironi

Battagliera e leale la bella conduttrice sta affrontando un Grande Fratello Vip all'insegna della sincerità. Anche se il suo carattere le ha creato qualche incomprensione. In compenso la showgirl sfoggia uno stile intrigante e di estrema tendenza.

Instagram
1/10

Un look elegante e sofisticato quello di Elenoire Casalegno: ricorda la tanto amata Farrah Fawcett nel telefilm Charlie's Angels non trovate? Ci piace questa 'operazione nostalgia'.

Instagram
2/10

Basta qualche onda, una riga laterale e un super gioiello per trasformare la più banale delle acconciature in un look da red carpet.

Instagram
3/10

Con la frangetta sbarazzina la bella showgirl e conduttrice di Mistero sembra proprio una teenager!

Instagram
4/10

Ancora un look che vede protagonisti i capelli lisci e scalati della biondissima Elenoire, questa volta raccolti in una semplice coda di cavallo e 'arricchiti' da una bandana per uno stile folk.

Instagram
5/10

Niente make up e chioma liscia e sciolta per questo sexy selfie in macchina di Elenoire Casalegno.

Instagram
6/10

Questa volta invece il trucco è importante, studiato e ben definito, come le sopracciglia: basta qualche onda delineata per realizzare uno stile in tipico stile Anni Trenta.

Instagram
7/10

Un'altra sensuale e seducente immagine della bella Elenoire: il suo taglio scalato e mosso, il colore biondo sole e la compagnia del rosso sulle labbra le regalano un'aria unica e inarrivabile.

Instagram
8/10

Basta un piccolo chignon e un ciuffo lasciato libero sul viso per essere sexy e in ordine allo stesso tempo.

Instagram
9/10

Effetto wild per i capelli lasciati asciugare in modo naturale: perché non lo provi anche tu?

Instagram
10/10

Guarda che bella la dolce Elenoire Casalegno in questo scatto che la ritrae più giovane. Ma in fondo non è poi cambiata molto, non trovi?

PREV
NEXT

Elenoire Casalegno ha sempre sostenuto di possedere una bellezza “senza trucco e senza inganno”. E non ha paura di mostrarsi sui suoi profili social appena sveglia la mattina oppure prima di andare a dormire, perfettamente truccata per un’occasione ufficiale o magari completamente make up free e con i capelli arruffati appena (o quasi) uscita dalla doccia. Al bando la perfezione (che, come abbiamo potuto notare, non esiste neanche per le star), anche le più famose sono fatte di normali difettucci, imperfezioni e soprattutto di una bellezza acqua e sapone. Ed Elenoire incarna perfettamente questo tipo di bellezza nella vita di tutti i giorni: quello dei vip non è più così distante e patinato ma, grazie ai social, è molto più vicino e ‘umano’. Al bando quindi le celebrity inarrivabili e viva la stanchezza del risveglio, le rughe e l’imperfezione.

Riproduzione riservata