Viso e corpo

Vinosculpt Balsamo Corpo Liftante Rassodante di Caudalie: i risultati del Test & Tell

10-02-2022
Sponsor
Andiamo alla scoperta della novità corpo di Caudalie: ecco le opinioni delle tester di The Wom Beauty che l'hanno provata

Alcune aree del corpo sottoposte maggiormente alla forza di gravità, come l’interno delle braccia e delle cosce, ma non solo: anche sull'addome e sui glutei la pelle può presentarsi poco tonica.

L'aiuto può provenire da alcuni prodotti cosmetici rassodanti che possono aiutare a levigare la pelle del corpo e a renderla più tonica. Avere tessuti sodi e compatti, inoltre, fa sentire più in forma.

The Wom Beauty ti ha offerto la possibilità di candidarti al Test & Tell per scoprire Vinosculpt Balsamo Corpo Liftante Rassodante di Caudalie che agisce simultaneamente sulle 4 zone critiche: braccia, busto, ventre, glutei.

VINOSCULPT BALSAMO CORPO LIFTANTE RASSODANTE DI CAUDALIE

Vinosculpt Balsamo Corpo Liftante Rassodante lavora efficacemente per rassodare la pelle in modo visibile. La pelle appare più tonica, rassodata, ridefinita. Nel cuore della formula spiccanoprincipi attivi che favoriscono l’elasticità cutanea, come l'estratto di iris e i polifenoli di vinaccioli d'uva. Le cellule del derma vengono così stimolate a lavorare meglio, in modo chele fibre dei tessuti restino elastiche.

Rassodare la pelle non è l'unica promessa del balsamo corpo di Caudalie: il burro di karitè e l'olio di vinaccioli d'uva nutrono intensamente la cute per renderla più liscia e morbida.

Come si usa? Vinosculpt Balsamo Corpo Liftante Rassodante si può usare usare tutti i giorni al posto dell'idratante corpo. Si stende con un leggero massaggio nelle zone più soggette alla forza di gravità (braccia, busto, ventre, glutei).

VINOSCULPT BALSAMO CORPO LIFTANTE RASSODANTE: le vostre opinioni

A distanza di un mese dal test di Vinosculpt Balsamo Corpo Liftante Rassodante di Caudalie, eccoci con le opinioni delle Wombeauties! A testare il prodotto sono state 100 donne dai 18 ai 50 anni di età, con prevalenza nella fascia 30-40 anni. E tutte hanno dichiarato di aver applicato la crema con costanza - mattina e sera - come suggerito sulla confezione.

Il responso complessivo? Ottimo, ma vediamolo nel dettaglio.

Innanzitutto, il 100% delle tester consiglia il brand Caudalie per via dell’efficacia e della piacevolezza riscontrate. 7 donne su 10 hanno notato miglioramenti sin dalle prime applicazioni, soprattutto su gambe, glutei e addome. Ricordiamo che l’obiettivo principale di Vinosculpt Balsamo Corpo Liftante Rassodante è rassodare la pelle delle “zone critiche”, migliorandone la tonicità.

Oltre all’efficacia, ha suscitato grande apprezzamento anche la texture: corposa ma di facile assorbimento. In effetti tutti siamo d'accordo su quanto sia importante la consistenza di una crema nell’invogliarci a usarla. Sul corpo poi si aggiunge il fattore “doversi rivestire subito”.

Alcune dichiarazioni confermano la praticità d’uso di Vinosculpt Balsamo Corpo Liftante Rassodante: «Texture perfetta, piacevole da stendere e di buon assorbimento. Buon effetto tensore» - «Ho apprezzato la profumazione non invadente e la texture che dà una sensazione di ricchezza di idratazione» - «Ottima assorbenza, lascia un buonissimo profumo e i risultati si vedono fin da subito».

Dulcis in fondo, le tester di The Wom Beauty hanno già previsto la routine completa ai fini del rimodellamento del corpo. Come? La maggior parte vedrebbe un’accoppiata vincente di Vinosculpt Balsamo Corpo Liftante Rassodante e il Gommage Crushed Cabernet, che veicolerebbe al meglio i principi attivi tonificanti.

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Caudalie.
© Riproduzione riservata.
Sponsor