Viso e corpo

Aspiratore punti neri: compra i migliori su Amazon

Aspiratore punti neri
09-08-2023
Se hai deciso che vuoi passare alle maniere forti per liberarti dei punti neri, ecco i migliori dispositivi da comprare su Amazon secondo chi li ha provati prima di te.
Nell'articolo:

Nel mondo ideale in cui desideriamo una pelle perfettamente liscia e compatta, priva di ogni imperfezione, i punti neri sono uno dei nemici più temibili. Ecco allora che dalla Corea del Sud è arrivato il famigerato aspiratore di punti neri, un dispositivo che promette di risucchiarli liberando i pori ostruiti.

Cosa sono i punti neri

Ma facciamo prima un passo indietro. I comedoni sono una forma di acne lieve e si presentano sotto forma di comedoni chiusi, i punti bianchi, e comedoni aperti, i punti neri e sono tipici di chi soffre di pelle impura. I punti neri e i punti bianchi sono accumuli di sebo in eccesso, cheratina, sporco e batteri che si accumulano nelle zone in cui ci sono le ghiandole sebacee e si formano perché questi accumuli non riescono a fuoriuscire dai pori.

Come eliminare i punti neri

La cosa migliore da fare per eliminare i punti neri sarebbe quella di armarsi di pazienza e aspettare che la skincare routine per la pelle impura faccia il suo lavoro, ma capiamo che vedere i pori enormi e con i punti neri sia frustrante.

L’aspiratore punti neri funziona e può essere una soluzione veloce ed efficace, ma nel lungo periodo la skincare è l’arma vincente.

Come usare l’aspira punti neri

L’aspiratore per punti neri fa una pulizia del viso che non equivale a quella fatta da un professionista, ma ti permette di eliminare i comedoni dal viso. Ovviamente bisogna prendere un paio di precauzioni, perché la suzione può risultare aggressiva se la pelle non è preparata a dovere.

Per prima cosa fai un bel bagno di vapore, così da ammorbidire la pelle ed aprire i pori: questa fase preparatoria renderà l’aspirazione dei punti neri molto più semplice. Ci sentiamo anche di raccomandarti di non insistere troppo a lungo su una zona se i punti neri non spariscono alla prima passata, a maggior ragione se hai la pelle sensibile e i capillari che si rompono facilmente. Per lo stesso motivo non usare da subito l’aspira punti neri alla massima potenza.

Un’altra raccomandazione che ci sentiamo di farti prima di usare il dispositivo è quella di non utilizzarlo su pelle asciutta, per cui dopo il bagno di vapore utilizza un panno imbibito di acqua calda per inumidire la pelle e ammorbidirla ulteriormente.

Ti consigliamo anche di provare il dispositivo ad ultrasuoni per la pulizia del viso che ti permette un risultato di pulizia dei punti neri professionale.

I migliori aspira punti neri su Amazon con 4 o 5 stelle

Su Amazon hanno venduto tantissimi aspira punti neri e abbiamo selezionato quelli funzionano e che hanno le recensioni più entusiaste, così hai almeno la certezza di spendere bene i tuoi soldi.

Riproduzione riservata

Contenuto sponsorizzato: The Wom presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, The Wom potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.