Unghie

Sì, puoi avere le stesse unghie di Alexa Demie in Euphoria: ecco come

unghie alexa demie
04-03-2022
Unghie super glam come nella serie tv Euphoria? Certo che sì. Ecco come fare per sfoggiare le unghie di Alexa Demie e i consigli per averle uguali

Lunghe, lunghissime, praticamente infinite. Le unghie di Alexa Demie in Euphoria sono davvero uniche, bellissime e inimitabili. O forse no. Perché se anche voi vi state chiedendo come fare per sfoggiare delle unghie super glam come quelle di Maddy sappiate che si, è possibile. Prendendo ispirazione direttamente da lei e dai suoi look che tanto ci stanno conquistando in questa seconda stagione di una delle serie tv più amate in assoluto degli ultimi anni.

Un manicure realizzata dalla sapienti mani e dall’estro creativo della nail artist Natalie Minerva. Che ispirandosi direttamente alla personalità del personaggio di Maddy, ha saputo coglierne le diverse sfaccettature riportandolo in modo impeccabile anche in questo importantissimo dettaglio del suo beauty look. Donandogli ancora più unicità e spessore. Ma come fare per crearle anche sulla nostre mani. Sfoggiando le stesse unghie di Alexa Demie in Euphoria nella nostra vita quotidiana?

Semplicemente seguendo i consigli di stile delle stessa nail artist e traendo ispirazione direttamente dalla serie più cool del momento. La prima cosa da sapere, quindi, è che le unghie di Alexa Demie in Euphoria, così come quelle di tutte le altre protagoniste, non sono altro che delle unghie acriliche. Una tecnica molto più resistente del gel, poiché molto più dura e durevole.

Di fatto, quindi, vengono realizzate unendo della polvere acrilica a un monomero liquido, creando uno strato protettivo sull’unghia naturale e formando una base extra strong che permette di realizzare dei veri e propri capolavori artistici direttamente sulle unghie. Modellandole prima che si solidifichi a proprio piacimento.

Per esempio sfoggiando proprio le unghie di Alexa Demie alias Maddy, a clessidra o più quadrate. Basta che rispecchino la vostra personalità, proprio come nel mood scelto nella serie.

E per lo stile? Beh che dire, le interpretazioni a cui ispirarsi sono davvero tante. Dai grafismi bianchi e neri a quelli nei toni del verde. Fino a una french manicure nei toni del nero e con punte cromate. Da abbinare al vostro outfit casual o più ricercato ma, soprattutto, che rispecchino la vostra personalità, proprio come nel caso delle unghie di Alexa Demie.

Ma sempre con quel tocco in più di assoluta originalità e ricercatezza. Aspetti che sapranno rendere le vostre unghie le vere protagoniste del vostro look. Per un effetto wow garantito ovunque voi siate.

Riproduzione riservata