Unghie

Smalti: i colori della prossima stagione

JSC
04-09-2015
Alessia Sironi

Abbiamo sbirciato sul profilo Instagram di una delle nail artist più apprezzate di Hollywood per scoprire quali saranno le nuance in voga

Instagram
1/13

In questa foto la nail artist più amata dalle star Jin Soon Choi nel backstage di una sfilata insieme a una modella che mostra la manicure appena realizzata in un classico bordeaux.

Instagram
2/13

Marrone scuro, perfettamente abbinato al rossetto, per la modella che si prepara a salire in passerella.  

Instagram
3/13

Riflessi leggermente cangianti per lo smalto rosso scuro firmato dalla nail artist Jin Soon.

Instagram
4/13

Jin Soon Choi stende uno smalto color marrone scuro a una modella prima della sfilata: un colore molto in voga durante la prossima stagione.

Instagram
5/13

Una bellissima french reverse quella mostrata dalla modella nel backstage delle sfilate A/I: perfetto l'accordo bordeaux e sabbia.

Instagram
6/13

L'eccentricità non sempre è un male: guardate che belle le unghie verde metal di questa modella che le accosta allo shatush dello stesso tono!

Instagram
7/13

La french? Nella stagione più fredda si tinge di nero ma con un tocco delicato della lunetta grigio chiaro.

Instagram
8/13

Il verde è il colore di questa stagione: dal sottobosco come quello della foto al verde bottiglia, questo colore wild è davvero un must.

Instagram
9/13

Ecco un altro esempio del verde tanto fashion e glam della stagione autunno-inverno: il verde bosco, molto scuro ed elegantissimo.

Instagram
10/13

Perfette queste unghie color bordeaux corte e arrotondate come vuole la tendenza: glam e sofisticate allo stesso tempo.

Instagram
11/13

Il pavone è un altro colore in grande voga per la stagione autunno-inverno: perfetto abbinato a un ombretto ton sur ton.

Instagram
12/13

Il grigio è, insieme al bordeaux, una nuance che non passa mai di moda e che, puntualmente, ritorna non appena il clima cambia e le temperature scendono.

Instagram
13/13

Anche il nero è un colore fashion per l'autunno-inverno: l'importante è che sia ultra brillante e lucido come non mai!

PREV
NEXT

Unghie ultra lucide effetto vetro dal finish glossato estremo. Formule ricche, film superbrillanti e un magnifico effetto plumping. Ecco cosa ci dobbiamo aspettare dalla prossima stagione. Stop deciso a tutti i colori che ci hanno fatto impazzire fino ad oggi, dai fluo fino ai più tenui pastello e via libera a un vero e proprio tocco ‘wild’.

Per scoprire le tendenze in fatto di ‘mani’ abbiamo sbirciato nei backstage delle sfilate grazie al profilo Instagram di una delle più apprezzate nail artist di Hollywood – pensate che perfino Marc Jacobs va a farsi fare le unghie da lei -, stiamo parlando della famosa manicurista Jin Soon Choi.

Sulle passerelle ha proposto nuove nuance (naturalmente realizzate da lei e prodotte con una linea che porta il suo nome), tutte aggressive e intriganti, ma anche molto seducenti e raffinate.

A farla da padrone è senza dubbio il rosso scuro in tutte le sue varianti, dal più elegante bordeaux al più forte rouge noir. E poi i dark colour come il nero e il grigio e tanto tanto verde: dall’intenso bottiglia al più cupo sottobosco fino ai toni più metal per chi vuole una manicure preziosa.

Le texture? Naturalmente si tratta di creme rigorosamente laccate lucide!

Riproduzione riservata