Trucco

Met Gala 2022: i beauty look più belli a tema "gilded glamour"

Joan Smalls - Smokey eyes allungato, matita infracigliare e ciglia finte per uno sguardo da gatta, abbinato a nude lips glossate.

Kaia Gerber - Un'inedita chioma maxi, riccia e voluminosa, impreziosita da fermagli gioiello. Il make up punta sullo sguardo, con cat-eye eyeliner e sopracciglia bold.

Cara Delevingne - Body painting dorato e eyeliner gioiello a tema, con maxi paillettes golden.

Blake Lively - Un make up minimalista per non distogliere l'attenzione dall'abito, di cui riprende i toni del rame e dell'oro rosa.

Kendall Jenner - Sopracciglia bleached, ciglia finte a ventaglio e Kendall è - quasi - irriconoscibile.

Karlie Kloss - Un make up vampy da diva dark, con smokey eyes bold nerissimo e rossetto vinaccia.

Bella Hadid - Un make up monocromatico dal gusto rétro, da ricreare con un prodotto labbra-guance in crema in una tonalità rosata naturale.

Billie Eilish - Il look dal sapore vintage rivela un'anima contemporanea nel raccolto "spettinato", una vibe leggermente punk a contrasto.

Lucy Boynton - Il make up occhi è rétro e ricercato, con eyeliner nero, matita bianca all'interno dell'occhio e ciglia finte gioiello.

Kim Kardashian - Marilyn secondo Kim, poco altro da aggiungere. Il segreto del beauty look? La preparazione della pelle prima del trucco, by Mario Dedivanovic con prodotti Augustinus Bader.

Gigi Hadid Uno spiky bun in pieno stile Nineties, abbinato a un rossetto rosso matchy matchy con l'abito.

Kylie Jenner - Un beauty look da "sposa" con un color rosa petalo delicato utilizzato su labbra e guance, dal finish soft matte.

Alessandro Michele, Dakota Johnson, Jared Leto - Un trio strepitoso di cui non possiamo che ammirare l'hairlook, Dakota da sempre ispirazione per la frangia che tuttə vorremmo avere.

Phoebe Dynevor - Capelli a onde dal richiamo pre-raffaellita e eyeliner grafico, un look minimal ma super chic.

Winnie Harlow - i dettagli beauty che non passano inosservati: i baby hair, le radici wet, le ciglia finte ad altissimo impatto.

Nicola Peltz - un beauty look super classico che non distrae dal Valentino Pink dell'abito: smokey eyes soft nei toni del grigio e labbra rosate. Le unghie? Nude, semplici ed elegantissime.

Camila Cabello - I richiami in pieno stile Y2K si fanno sentire nell'hairlook con i ciuffetti davanti al viso.

Nicola Coughlan - Il make up perfetto per mettere in risalto gli occhi azzurrissimi: matita nera sfumata e ombretto rosa per ombreggiare la palpebra fissa, in perfetto abbinamento con l'abito.