Trucco

Hailey Bieber, beauty look tra Barbie e y2k. Ma la strawberry french manicure è da urlo

strawberry french hailey
Voglia di sfoggiare un beauty look da urlo che si ispiri ai trend del momento? Ecco la musa ispiratrice da tenere d'occhio, Hailey Bieber, tra strawberry french e un trucco da capogiro

E se davvero deve essere Barbie mania, allora che lo sia sotto ogni punto di vista, dall’outfit al trucco e fino alla manicure. Magari optando per una strawberry french come quella sfoggiata da Hailey Bieber. Una combinazione di fascino e di tendenze che fa davvero girare la testa e che le dona un tocco chic assolutamente strepitoso.

Un trucco che mixa i colori del rosa, tipici del mondo glitterato e total pink di Barbie, con l’estetica Y2K, tanto amata dalle celeb e in particolare da Hailey Bieber. Che la sfoggia in ogni occasione possibile, dalle più casual allo street style e fino alle serate di gala e alle copertine dei magazine di punta. Un vero must have di bellezza e un beauty look che vale la pena di replicare.

E partiamo proprio da questo, dal trucco unico sfoggiato dalla modella e apparso su Instagram. Un makeup sofisticato, potremmo dire quasi minimal, nei colori nude e che punta sullo sguardo. Un beauty look che prevede di illuminare le gote con un passata di blush o di illuminante, un rossetto nei toni nude e un trucco occhi delicatissimo. Con ombretto nude o nei toni della terra, ma quasi impercettibile, mascara e un tocco di fascino aggiunto dato dall’eyeliner. Un dettaglio che allunga lo sguardo grazie alla codina laterale che mette in risalto il taglio degli occhi di Hailey Bieber e il suo innato magnetismo.

Ma attenzione, perché il punto forte del beauty look di Hailey deve ancora arrivare ed è la sua straordinaria strawberry french.

strawberry french

Un dettaglio di puro fascino da copiare subito. Come? Ovviamente replicando passo dopo passo la manicure della modella, a partire dalla forma delle sue unghie. Perché diciamolo pure, per una strawberry french realizzata a regola d’arte, le unghie a mandorla come quelle di Hailey Bieber sono davvero il massimo. Una forma arrotondata all’apice e di media lunghezza, in cui l’ampia lunetta è colorata nei toni del rosa, quasi come quello di un chewing gum e la parte restate spicca di un rosso fuoco opaco da capogiro.

Come dire, solo due colori per un risultato che definire eccezionale è poco. Una strawberry french che ben si addice alla più gettonata delle tendenze del momento, quella che ci vuole tutte ispirate a Barbie. Ma un beauty look che, nella sua totalità richiama anche all’estetica amata dalla celeb e che ne aumenta in modo esponenziale il fascino innato. Una combo assolutamente da provare!

Riproduzione riservata