Trucco

Golden Globe 2023: tutti i beauty look

Sul red carpet c’è sicuramente un trend che ha spopolato: pensi di poterlo indovinare? Sfoglia la gallery per scoprire se hai ragione

I Golden Globe 2023, giunti alla loro 80° edizione, hanno ufficialmente inaugurato la stagione delle premiazioni. Come da copione, le attrici si sono sfidate a colpi di abiti da sera, eyeliner e rossetto. Probabilmente ricorderemo questi Golden Globe come l’edizione delle Cinquanta sfumature di labbra nude e fiumi di eyeliner (la prova è nella gallery che segue).

Grandi assenti Rihanna, Taylor Swift, Lady Gaga e Zendaya, le prime candidate per Miglior Canzone Originale e l’ultima come Miglior Attrice in un Serie Drammatica, abbiamo avuto il nostro momento clou con la foto con Selena Gomez e Jenna Ortega, entrambe candidate nella stessa categoria Miglior attrice in una serie commedia o musicale.

Un caldo ringraziamento sempre a Jenna Ortega, che ci ha regalato il miglior eye moment della serata, con un trucco occhi di ispirazione anni ‘60, ma con un twist attualissimo e al look Old Hollywood glam di Lily Collins. In generale questi Golden Globe ci hanno dato moltissime ispirazioni per make-up portabilissimi, sofisticati ed eleganti, sicuramente senza grandi eccessi o sorprese, tranne per qualche rossetto un po’ troppo nude e uno smokey-eye un po’ troppo intenso.

Tuttavia non siamo qui per giudicare, ma solo per mostrarvi i look che le celeb hanno sfoggiato sul red carpet. A voi le riflessioni.

Margot Robbie

Claire Danes

Letitia Wright

Sigourney Weaver

Anya Taylor-Joy

Make-up di Georgie Eisdell per DIOR BEAUTY

Bailey Bass

Michaela Jaé

Julia Garner

Quinta Brunson

Elizabeth Debicki

Daisy Edgar-Jones

Emily Uribe

Sepideh Moafi

Nina Seničar

Natasha Lyonne

Selena Gomez

Zuri Hall

Naz Perez

Laverne Cox

Lily James

Angela Bassett

Stephanie Hsu

Michelle Yeoh

Jenna Ortega

Salma Hayek Pinault

Milly Alcock

Jen Statsky

Kaley Cuoco

Bailey Bass

Chloe Flower

Cassie DiLaura

Abby Elliott

Jamie Lee Curtis

Heidi Klum

Megan Stalter

Monica Barbaro

Jun Li

Liza Koshy

Gigi Paris

Michelle Williams

Hannah Einbinder

Ana de Armas

Cat eye e Pure Color Lipstick firmato Estée Lauder. La shade di rossetto è un’anteprima e sarà disponibile da maggio.

Emily Uribe

Britt Lower

Victoria Garrick

Tefi Pessoa

Rachel Lindsay

Riproduzione riservata