
Se la notte degli Oscar ci ha lasciato qualcosa di cui parlare davvero, ai primissimi posti della classifica non possiamo non inserire anche il makeup sfoggiato dall’attrice e modella Hunter Schafer. Un trionfo nude (e non solo nel trucco) con un focus sugli occhi, semplice ma di grande effetto. Un trucco che è la quintessenza della semplicità ma che ha saputo conquistare i flash dei fotografi e i like dei suoi follower. Come dire, il massimo risultato con il minimo sforzo.
Perché se c’è una cosa che salta subito all’occhio del makeup dell’attrice è la sua straordinaria invisibilità. Un trucco nude realizzato alla perfezione. Un no makeup di altissimo livello, capace di uniformare l’incarnato delle talentuosa protagonista di Euphoria e che ne valorizza ogni dettaglio e lineamento. Il tutto giocando in modo delicatissimo con i chiaro scuri naturali del volto e impreziosendo il makeup con un tocco di colore a enfatizzare unicamente lo sguardo.
Un trucco, quello dedicato agli occhi, che tocca le tonalità dell’arancio e della terra, utilizzando l’ombretto quasi come un eyeliner bold. Ma lasciando la palpebra nude, luminosa e naturale. Un makeup che ha saputo rendere super magnetico e intenso lo sguardo di Hunter Schafer, donandole un fascino e un allure davvero eccezionali.
E che ha potuto valorizzare ancora di più l’aspetto quasi etereo dell’attrice e modella in modo semplice, naturale, praticamente perfetto. Il tutto anche grazie all’acconciatura scelta per l’occasione. Semplice, morbida, con una riga centrale a dare simmetria e regolarità all’intero look.
Che dire, se state cercando un makeup in grado di stupire senza capire come, di attrarre in modo discreto ma di grande impatto e di conquistare fin dal primo sguardo, quello di Hunter Schafer è la soluzione alle vostre domande. E se poi volete aggiungere quel qualcosa in più al vostro beauty look, beh, tirate fuori tutto il fascino che è in voi e la vostra carica di seduzione, e l’effetto sarà assicurato.