Trucco

Festival di Cannes: i migliori beauty look

Katherine Langford - Un beauty look nei toni del rosa caldo - un inno alla Primavera - e un glow da manuale. Make up by L'Oréal Paris.

Katherine Langford - Un altro look che entra di diritto tra i più belli visti alla Croisette tutto incentrato sullo sguardo: eyeliner e cristalli black per un tocco glam. Make up by L'Oréal Paris.

Caroline Daur - Riga centrale e micro chignon. Minimalismo chic per l'acconciatura da copiare questa estate.

Kat Graham - Un classico beauty look da red carpet con la combo eyeliner e rossetto rosso che non stanca mai, soprattutto se realizzato ad arte come questo.

Bebe Vio - Il sorriso viene esaltato da un rossetto matte nei toni del prugna acceso che si abbina alla meraviglia agli occhi verdi, intensificati da tanto mascara. Make up by L'Oréal Paris.

Nikkie de Jager - La beauty influencer opta per un trucco d'impatto, con alta sfumatura viola, sopracciglia ben definite e labbra 90's style.

Lori Harvey - Beauty look super chic, con un raccolto elegantissimo, smokey marrone soft con maxi ciglia e labbra nude ombré.

Aishwarya Rai - Eyeliner bold e rossetto pink, il make up giusto per mettere in risalto gli occhi verdi. Make up by L'Oréal Paris.

Leonie Hanne - L'influencer punta tutto su delle labbra juicy nude dall'effetto ombré grazie alla matita leggermente più scura sfumata ai bordi.

Adriana Lima - Un make up semplice ma d'effetto: labbra nude, ciglia fine nell'angolo esterno dell'occhio e illuminante nell'angolo interno per accentuare lo sguardo allungato.

Elle Fanning - Un beauty look fresco da replicare subito: rossetto matte rosso fragola, tonalità ripresa anche dal blush, e una sottile linea di eyeliner. Make up by L'Oréal Paris.

Grace Elizabeth - Il pixie cut sleek ad effetto bagnato è il taglio corto must di questa estate. Da abbinare a un beauty look sunkissed.

Jasmine Tookes - Uno sculpting a regola d'arte, con un blush terracotta sfumato alto sullo zigomo e sulle tempie per ricreare l'effetto "baciata dal sole".

Lilly Krug - Ombretti perlescenti nelle shade taupe e malva con giochi di riflessi duochrome sono la scelta giusta per enfatizzare gli occhi azzurri.

Cindy Bruna - Un make up tono su tono nelle sfumature del rosa antico, un look romantico e raffinato perfetto per il red carpet della Croisette. Make up by L'Oréal Paris.

Ann-Sophie Thieme - Il focus è sul trucco occhi, ispirato ai colori caldi di un tramonto indimenticabile sulla Croisette. Make up by Clinique.

Anne Hathaway - Un beauty look fresco e naturale, tutto tono su tono nel color fragola.

Gabrielle Caunesil - Make up bronzing e focus sullo sguardo "feline", con khol nero nell'angolo interno dell'occhio e eyeliner sfumato. Make up by Clinique.

Alessandra Ambrosio - Rossetto rosso fragola e eyeliner nero, entrambi dal finish matte, una combo failproof per sfilare sul red carpet.

Julia Roberts - Un make up semplice ed elegante per mettere in risalto l'iconico sorriso dell'attrice. Come rendere intensi gli occhi sul red carpet? Con un ombretto shimmer e tanto khol nero. Make up by Lancôme.

Marion Cotillard - Tutto il focus è sulle labbra rosso lacca dal finish leggermente satinato. Il resto del beauty look? Naturale e luminoso, con sfumature iridescenti sulle palpebre.

Sara Sampaio - L'hairlook è perfettamente in linea con le tendenze del momento, con una ponytail sleek con riga centrale. Make up super classico con rossetto rosso, eyeliner e ombretto shimmer.

Iris Law - Un beauty look che non passa inosservato con un pixie cut texturizzato biondo platino e sopracciglia con cut-out realizzati ad hoc.

Elsa Hosk - Il blush è in pendant con l'outfit, un vero e proprio inno all'hot pink.

Kristen Stewart - Come sempre porta un tocco anticonvenzionale al red carpet in Croisette. Messy top knot biondo con radici più scure a contrasto.

Bella Hadid - I suoi beauty look sono sempre tra i più degni di nota del festival. Quest'anno sfoggia un eyeliner marcato per un perfetto cat-eye, ciocca tirabaci e contouring marcato.

Léa Seydoux - Un beauty look da copiare assolutamente: pixie cut effetto wet pettinato all'indietro e make up minimal ma con rossetto rosso fuoco a concentrare tutta l'attenzione.

Cara Delevingne - Un'altra acconciatura wet con onde scultura e doppio taglio rasato sulla nuca.

Damiano David - Ha riportato in auge il glam look delle rock star, con gli immancabili occhi bistrati con khol nero.

Victoria De Angelis - L'eyeliner punk, grafico ed esagerato, è ormai il suo beauty look iconico.

Margaret Qualley - Un beauty look fresco e naturale con un twist super romantico grazie all'acconciatura con maxi fiocco in tulle.

Isabeli Fontana - Un altro pixie cut wet da copiare, con riga laterale. Labbra rosse on point, il grande classico per il red carpet di Cannes.

Stella Maxwell - Ci è piaciuto tantissimo questo beauty look così raffinato con raccolto morbido, ombretto grigio e labbra appena rosate.

Kaia Gerber - L'acconciatura bouncy diventa contemporanea grazie all'effetto messy e distrutturato. Le sopracciglia bushy continuano a piacerci tantissimo.

Izabel Goulart - Rossetto rosso matte dal sottotono aranciato per accendere il look e mettere in risalto l'incarnato ambrato.

Georgina Rodriguez - Le labbra nude 2022 sono glossate e overlined, con una matita leggermente più scura del rossetto sfumata anche sull'arco di cupido.

Winnie Harlow - Onde da diva e trucco occhi grafico con doppio eyeliner, classico nero e dorato glitterato per delineare l'incavo della palpebra.

Emily Ratajkowski La frangetta da red carpet porta con sé tutte le vibes del cinema francese anni '70.

Paola Turani - Sfumature nei colori caldi del tramonto sulle palpebre per far risaltare gli occhi azzurri.

Mariasole Pollio - Il beauty look per l'estate: top knot con riga centrale e ombretto metallico nei colori del rame e del bronzo.

Cecilia Rodriguez - L'ombretto color burgundy tira fuori il verde degli occhi. Il dettaglio da copiare? Face e hair jewel sono il grande trend dell'estate. Beauty look by Kilian Paris.