Trucco

Eyeliner: nuovi stili e idee super cute da provare subito

03-09-2021

Un grande classico che non passa mai di moda, ma hai mai pensato di sconvolgere le carte in tavola e dare una svolta al tuo eyeliner?

Certo, un occhio non esce mai uguale all'altro (o quasi) ma l'eyeliner è un grande compagno di avventure beauty. Elegante e chic nella versione total black, l'eyeliner ha la capacità di trasformarsi e diventare uno sprint energico e super colorato quando si ha voglia di cambiare look e stile (magari con un make-up grafico)

Forse è arrivato proprio il momento di cambiare prospettiva e iniziare a scoprire tutti i lati di questo prodotto iconico cercando e scovando i migliori inspo look su Instagram per provare insieme nuovi stili e idee super cute a tema eyeliner.

Swing

Chi lo dice che una linea storta non è una riga di eyeliner da sfoggiare e mostrare? Questa è la dimostrazione che l'eyeliner non è fatto solo e solamente di code e codine. Fidati.

Fluo lover

Una sola riga di eyeliner ti sembra troppo semplice? Provala in un colore fluo come il giallo: fidati, farai un figurone.

Lilac lover

Un look rock declinato in uno dei colori più delicati che ci siano: il lilla. Come fare a non innamorarsene?

Doppia coda

Più facile di quel che sembra: la doppia coda, up and down, nella versione total black ti piacerà sicuramente se sei affezionata al classico eyeliner nero. Sì a piccole applicazioni brillanti nell'angolo esterno per dare luce.

On fire

Se la manualità te lo permette lavora con i doppi colori e le doppie linee. Qui non deve mancare un pennellino dalla punta super fine per lavorare precisione e attenzione.

Deep blu

La combo perfetta per gli occhi più scuri: il blu elettrico. Provalo se hai gli occhi neri o marroni e non dimenticare di lasciare il viso libero e pulito per far risaltare gli occhi.

Animal lover

Esagerare? Sì, grazie. E se bisogna cambiare meglio farlo al massimo con colori e abbinamenti fuori dagli schemi.

Double eyeliner

Eyeliner grafico con doppia coda che combina il classico nero con il rosa fluo per dare il giusto risalto a entrambi i colori. Must have: la base nude.

Cutcrease

Un look sui toni del petrolio metallico che può essere realizzato sia con un eyeliner che con una matita colorata dalla mina morbida.

Riproduzione riservata