Trucco

Eyeliner: nuovi stili e idee super cute da provare subito

03-09-2021
Gaia Magenis

Un grande classico che non passa mai di moda, ma hai mai pensato di sconvolgere le carte in tavola e dare una svolta al tuo eyeliner?

Certo, un occhio non esce mai uguale all'altro (o quasi) ma l'eyeliner è un grande compagno di avventure beauty. Elegante e chic nella versione total black, l'eyeliner ha la capacità di trasformarsi e diventare uno sprint energico e super colorato quando si ha voglia di cambiare look e stile (magari con un make-up grafico)

Forse è arrivato proprio il momento di cambiare prospettiva e iniziare a scoprire tutti i lati di questo prodotto iconico cercando e scovando i migliori inspo look su Instagram per provare insieme nuovi stili e idee super cute a tema eyeliner.

Swing

Chi lo dice che una linea storta non è una riga di eyeliner da sfoggiare e mostrare? Questa è la dimostrazione che l'eyeliner non è fatto solo e solamente di code e codine. Fidati.

Fluo lover

Una sola riga di eyeliner ti sembra troppo semplice? Provala in un colore fluo come il giallo: fidati, farai un figurone.

Lilac lover

Un look rock declinato in uno dei colori più delicati che ci siano: il lilla. Come fare a non innamorarsene?

Doppia coda

Più facile di quel che sembra: la doppia coda, up and down, nella versione total black ti piacerà sicuramente se sei affezionata al classico eyeliner nero. Sì a piccole applicazioni brillanti nell'angolo esterno per dare luce.

On fire

Se la manualità te lo permette lavora con i doppi colori e le doppie linee. Qui non deve mancare un pennellino dalla punta super fine per lavorare precisione e attenzione.

Deep blu

La combo perfetta per gli occhi più scuri: il blu elettrico. Provalo se hai gli occhi neri o marroni e non dimenticare di lasciare il viso libero e pulito per far risaltare gli occhi.

Animal lover

Esagerare? Sì, grazie. E se bisogna cambiare meglio farlo al massimo con colori e abbinamenti fuori dagli schemi.

Double eyeliner

Eyeliner grafico con doppia coda che combina il classico nero con il rosa fluo per dare il giusto risalto a entrambi i colori. Must have: la base nude.

Cutcrease

Un look sui toni del petrolio metallico che può essere realizzato sia con un eyeliner che con una matita colorata dalla mina morbida.

VEDI ANCHE

Arancio, viola, fucsia e turchese: gli eyeliner colorati sono il trend del momento

Beauty

Arancio, viola, fucsia e turchese: gli eyeliner colorati sono il trend del momento

Riproduzione riservata