Profumi alla rosa? Ora sono per tutt*, oltre gli stereotipi di genere
La collezione À la rose di Maison Francis Kurkdjian si declina non più solo al femminile, con una fragranza fresca e naturale, perfettamente contemporanea.
Per la Private Rose Garden Collection, TOM FORD ROSE D'AMALFI porta sulla pelle le emozioni della Costiera Amalfitana. Un bouquet rosa-su-rosa reso frizzante da bergamotto, mandarino e pepe rosa.
La Cologne Intense di Jo Malone London Velvet Rose & Oud celebra tutta l'irresistibile decadenza di una delle accoppiate olfattive più sontuose e ricercate.
Tutta la maestria di Jean-Claude Ellena nel creare un'idea astratta e avanguardistica di rosa e cuoio per Frederic Malle, con una particolare nota pepata che rende la composizione assolutamente unisex.
Love, don’t be shy – EXTREME di KILIAN PARIS rivela il lato più sensuale della rosa bulgara, con un effetto narcotico irresistibile che va oltre ogni confine.
Incense Rosèdi TAUER è una rosa scura, speziata, avvolta dalle note balsamiche dell'incenso, dalle note morbide e pulite.
Con Nerosa Laboratorio Olfattivo libera la rosa dal regno femminile a cui questa nota è sempre stata associata, rivelandone tutte le sfumature più dark.