Cura della pelle

Si è concluso il tour SkinRevelation: un successo!

#SkinRevelation
22-03-2016
The Wom

Centinaia di donne hanno aderito all’invito di Donna Moderna e Philips presso le profumerie Douglas. In 5 tappe le partecipanti si riconoscono... a pelle.

La vera bellezza naturale

Donna Moderna promuove da sempre la bellezza curata, ma naturale. Così ha proposto alle sue lettrici di provare i dispositivi per raggiungere più facilmente questo obiettivo presso le Oasi Philips, nelle profumerie Douglas di 5 diverse città, per altrettanti week end di bellezza. Nello staff, un medico estetico che ha evidenziato le esigenze della pelle di ogni donna e consigliato il dispositivo Philips per la pulizia e il massaggio del viso. Poi un make up artist che ha realizzato un trucco effetto naturale e un fotografo che ha scattato i ritratti. Il risultato? La vera bellezza naturale, un trend 2016 per tutte!

Felici & premiate

Da sinistra Federica, Maria e Camilla ricevono il dispositivo Philips più adatto alla loro pelle, tra le beauty blogger Barbara Snellenburg di Blondiefull e Gabriela Grechi di Le Monde Jadore.

Le lettrici selezionate

Le lettrici applaudite dal Direttore Marketing Philips, dottoressa Francesca Scarano presso la profumeria Douglas di Verona.

L'evento

L’evento ha trasformato la profumeria Douglas di Verona nella scenografi a di un momento di incontro, con brindisi finale, chiacchiere e nuove amicizie.

Sandra

Vuoi una pelle dall’aspetto più giovane come Sandra?
Prova Philips VisaCare. A lei il medico estetico propone il dispositivo che realizza una dermoabrasione non invasiva per stimolare il processo di rinnovamento cellulare. La pelle è più compatta, giovane e radiosa in appena due utilizzi settimanali.

Camilla

Vuoi purificare la pelle come Camilla?
Ti consigliamo Philips VisaPure Essential. Il movimento verticale solleva le impurità e quello rotatorio le rimuove, riattivando la circolazione. La pelle rimane pulita, ossigenata e recettiva ai tuoi prodotti idratanti o nutrienti.

Federica

Vuoi un trattamento professionale completo come Federica?
Il prodotto che fa per te è Philips VisaPure Advanced. La versione Advanced abbina alla pulizia elettronica una speciale testina massaggiante ispirata alle tecniche giapponesi e l’accessorio anti-occhi stanchi, per favorire il drenaggio linfatico e lasciare gli occhi freschi e luminosi.

Maria

Anche per Maria il prodotto consigliato è Philips VisaPure Advanced. La sua speciale testina massaggiante favorisce il drenaggio linfatico.

I consigli del medico estetico

Durante l’esame della pelle, il medico estetico ha ricordato che un dispositivo di pulizia ad hoc non è indicato solo per chi ha pelle impura, ma è un alleato di bellezza per tutti i tipi di pelle, perché ha molteplici vantaggi:
1) Stimola il rinnovamento cellulare e quindi dona un aspetto più giovane
2) Rende più efficaci i prodotti idratanti e nutrienti, che penetrano a fondo
3) Migliora il microcircolo sottocutaneo, favorendo un colorito sano e uniforme. Così rinnovata, la pelle dà il meglio di sé anche durante il make up!

Riproduzione riservata