Capelli

Four strands braid: la treccia a quattro ciocche con un twist in più

07-07-2020

Con l’arrivo della stagione estiva ci si ritrova spesso a dover raccogliere i capelli in maniera pratica e veloce magari con una coda o uno messy bun dell'ultimo minuto. Eppure, per dare un tocco di stile in più, si può fare una treccia a 4 ciocche con foulard che sposa la praticità ma che risulta elegante e trendy con un tocco glamour allo stesso tempo.

Procedimento

Prendiamo 2 sezioni laterali di capelli e portiamole nel retro della testa legandole insieme con un elastico in silicone. Aggiungiamo quindi un foulard che faremo passare intorno all’elastico stesso.

I capelli, ora, andranno divisi in 3 sezioni: iniziamo facendo passare la prima sezione laterale sotto la seconda e sopra il foulard, dall’altra parte facciamo passare la terza sezione sopra la prima e sotto il foulard. Ripetiamo questi passaggi per tutta la lunghezza dei capelli. Infine blocchiamo la treccia con un elastico.

Se sei alla ricerca di un’idea originale e fashion al tempo stesso, prova questa treccia e non potrai più farne a meno!

VEDI ANCHE Coda bassa con treccia olandese: un’acconciatura elegante e chic per stupire BeautyCoda bassa con treccia olandese: un’acconciatura elegante e chic per stupire
Riproduzione riservata