Classe 1997, pelle ambrata, una carriera da modella e stilista e un amore folle con Vincent Cassel: tutto quello che non sai su Tina Kunakey, la nuova icon dai capelli leonini da copiare subito.
L’abbiamo conosciuta prima come fidanzata e poi moglie di Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci, poi è comparsa sul palco di Sanremo 2017, ma Tina Kunakey (all’anagrafe Tina Kunakey Di Vita) nasconde molto di più.
Tina Kunakey e la vita da modella
Mamma originaria di Caltanissetta, papà della Repubblica Togolese, nata a Tolosa il 5 aprile 1997: bastano pochi dettagli per capire che Tina Kunakey è un vero melting pot già dalle radici. Una vita sempre in viaggio, prima la Spagna e poi l’Inghilterra dove, fin dal giovanissima, ha iniziato a fare la modella conquistando in pochissimo tempo le copertine di diversi magazine oltre le passerelle di tutto il mondo, Jean Paul Gaultier compreso.
Il travolgente amore con Vincent Cassel
Nononstante la sua carriera in ascesa, Tina si è fatta conoscere al pubblico italiano grazie all'amore con un uomo di 31 anni ben più grande di lei: Vincent Cassel. L’attore e regista, noto per il matrimonio con la nostrana Monica Bellucci terminato nel 2013, si è fatto conquistare facilmente dalle labbra carnose e dalla pelle ambrata della fascinosa modella francese.
Un amore folle e travolgente che in pochissimo tempo li ha prima portati sull’altare nell’agosto del 2018 e poi ad annunciare l'arrivo del loro primo figlio direttamente su Instagram.
I ricci indomabili di Tina Kunakey
Nonostante abbia provato più e più volte a stirarli, raccoglierli e acconciarli, i ricci voluminosi di Tina Kunakey sono il suo marchio di fabbrica.
La modella ama portarli liberi e selvaggi e sceglie una lunghezza che le arriva appena sotto le spalle: l’ideale per incorniciare il viso allungato e ammorbidire i tratti leggermente spigolosi. Una chioma ruggente!
La semplicità dei beauty look di Tina
Sopracciglia folte e disciplinate, un incarnato luminoso e compatto e solo un velo di gloss sulle labbra: basta davvero poco per ricreare il beauty look di Tina Kunakey. La modella ama sfoggiare un make up super naturale dove gli zigomi pronunciati vengono messi ancor più in risalto da un tocco di bronzer e di illuminante.
Per quanto riguarda gli occhi nel suo beauty non possono mancare due elementi fondamentali: tanto, anzi tantissimo, mascara e un tocco di kajal nero sulla rima inferiore dell’occhio.