Capelli

Capelli medi 2019: i tagli di tendenza più belli da copiare

Capelli medi 2019

Linee pulite e facili da gestire per i tagli medi, che nel 2019 riscoprono volume e leggerezza. Scopri i più belli a cui ispirarti

Portabilità e concretezza: questi i messaggi che i capelli medi esprimono nei tagli di capelli del 2019. I look sono caratterizzati da linee pulite e facili da gestire, sia che si tratti di capelli lisci, che mossi o ricci. Il taglio che va per la maggiore è dritto o appena scalato, quel tanto che basta per conferire volume soprattutto sulla sommità della testa. 

I tagli medi del 2019 si adattano a tutti i visi poiché bilanciano il rapporto tra mento e collo, dando slancio alla figura. Sono tagli studiati per dare corposità ai capelli fini e, se sapientemente scalati, alleggerire le masse di capelli “ingestibili”. 

Per quanto riguarda lo styling, il 2019 vede la celebrazione della naturalezza: il liscio è soffice come quello risultante da un brushing veloce; e le onde non sono troppo studiate, nemmeno quando si tratta delle ormai evergreen beach waves. Il movimento dei capelli sembra, dunque, lasciato al caso.

E il ciuffo? Quando c’è, è tagliato in modo pesante, così da creare una struttura a sé stante del taglio. Ma i tagli di media lunghezza del 2019 si portano per la maggiore di pari lunghezza con la riga a lato o al centro. 

Sei appassionata di tagli, colori e styling capelli? Seguici sul nostro canale Instagram @dmbeauty

Guarda i tagli medi di tendenza del 2019 e scopri le novità per i tagli capelli della Primavera Estate 2019.

Riproduzione riservata